-
.
A me proprio ieri mi è arrivato per email il numero della tessera, tuttavia non riesco a completare il processo di registrazione, in quanto nel form dove si inseriscono i dati personali nella casella indirizzo c'è qualcosa che non va.
Inserisco il mio indirizzo ed ogni volta mi ricarica la pagina con la casella dell'indirizzo colorata di rosso, come se il formato dei dati non fosse corretto.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Grazie. -
.A me proprio ieri mi è arrivato per email il numero della tessera, tuttavia non riesco a completare il processo di registrazione, in quanto nel form dove si inseriscono i dati personali nella casella indirizzo c'è qualcosa che non va.
Inserisco il mio indirizzo ed ogni volta mi ricarica la pagina con la casella dell'indirizzo colorata di rosso, come se il formato dei dati non fosse corretto.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Se torni indietro di un paio di pagine ho descritto il tuo stesso problema.
Nel mio caso era un problema dei dati che inserivo, l'indirizzo di residenza era quello vecchio...bah!. -
.A me proprio ieri mi è arrivato per email il numero della tessera, tuttavia non riesco a completare il processo di registrazione, in quanto nel form dove si inseriscono i dati personali nella casella indirizzo c'è qualcosa che non va.
Inserisco il mio indirizzo ed ogni volta mi ricarica la pagina con la casella dell'indirizzo colorata di rosso, come se il formato dei dati non fosse corretto.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Grazie
Se torni indietro di un paio di pagine ho descritto il tuo stesso problema.
Nel mio caso era un problema dei dati che inserivo, l'indirizzo di residenza era quello vecchio...bah!
Come hai risolto?. -
.
Sono andato a tentativi, compilando i miei dati e provando (per puro caso) il mio vecchio indirizzo di residenza...et voilà! sono riuscito a fare la registrazione.
Il perchè ha funzionato con il vecchio indirizzo rimane un mistero, dato che la vettura sul libretto ha l'indirizzo giusto e la prima rivista del JOG è arrivata sempre all'indirizzo giusto.
Scrivi al supporto [email protected]. -
slego.
User deleted
ragazzi, qui siamo alle comiche...
mi sono collegato al sito per riprovare a registrarmi e appena aperta la pagina mi sono trovato già loggato, pur non essendo ancora iscritto, con un nome che non è il mio!
Fabio Xxxxxx (ho oscurato il cognome) non sono io :
visto il livello di affidabilità sono ancora più dubbioso sull'opportunità di fare questa registrazione.... -
.
Ahhahaaa slego era capitato anche a me, ma si chiamava Bruno! . -
.
Buongiorno! Stavo provando a registrarmi sul sito della jog dopo che mi è arrivata la loro mail con numero di tessera e numero VIN .... ho compilato il form ma mi da errore al campo indirizzo! Ho provato inserendo la nazione poi il paese poi la via poi il CAP .... niente da fare! Qualcuno può essermi di aiuto? 😊 . -
.
Giusto per fare un po' di chiarezza, vi elenco la mia situazione rispetto alla ricezione del welcome kit JOG:
1) Renegade immatricolata a mio nome il 30/06/2016.
2) Iscrizione al JOG effettuata con il VIN il 19/09/2016 - scadenza registrazione gratuita, come da mail di avvenuta iscrizione del JOG, 19/09/2017.
3) Ricevuto a casa la rivista e la tessera anonima n.00000 di Jhon willys il 03/11/2016.
4) Il 10/11/2016 ho contattato tramite email, all'indirizzo [email protected] , il customer care del JOG per avere notizie su come mai avessi ricevuto la tessera anonima nonostante avessi già ricevuto il numero di tessera personalizzata tramite email e sull'invio del mio welcome kit al
5) Sempre il 10/11/2016 ricevo risposta nel quale mi si spiega che, la rivista e la tessera anonima, sono l'invito a registrarsi che viene spedito a tutti quelli che immatricolano un auto non precedentemente immatricolata e che la mia registrazione è comunque attiva e precedente all'invito ricevuto. Mi faranno sapere riguardo all'invio del kit.
6)Come sospettato, dopo 20 giorni ( ieri 01/12/2016) non mi fanno sapere una beneamata mazza e neanche ricevo il modellino della willys e il badge ... Riscrivo una nuova mail nel quale chiedo lumi sulla mia situazione invio Kit e sopratutto sull disparità di invio di quest'ultimo, visto che un utente del gruppo Facebook Jeep Renegade Club Italia ha ricevuto il kit(29/11/2016) addirittura dopo un mese dall'immatricolazione dell'auto (31/10/2016)
Ed eccomi alla risposta che mi hanno dato:
Ci sarà da crederci ?? Io non ci credo tanto, ma resto comunque fiducioso ... Ai posteri l'ardua sentenza !
Spero di essere stato utile a qualche altro utente nella mia stessa situazione in merito.. -
slego.
User deleted
quindi ora sappiamo perlomeno che l'anno di iscrizione decorre dall'iscrizione effettiva.
rimane il problema per chi come me non riesce proprio a fare l'iscrizione causa incomprensibili casini del sistema di registrazione online.
rimango dell'idea che tutta 'sta cosa sia gestita in modo ridicolo.. -
.
Ho contattato il servizio clienti Jeep, che hanno aperto una segnalazione.....andrà a buon fine?
Staremo a vedere...... -
.
ciao ragazzi,
anche voi per caso avete avuto problemi nell'inserimento dell'indirizzo in fase di registrazione?
non appena scrivo la via si apre il menu a tendina e seleziono l'indirizzo corretto dall'elenco proposto da google ma non mi viene accettato.
avete avuto anche voi un problema simile?
proverò a contattarli... -
.CITAZIONE
io si stesso problema ... Non ho ancora risolto. ... 😥. -
.
con mooolta pazienza, dal cellulare, sono riuscito a fare accettare la selezione dell'indirizzo e completare l'iscrizione, ma...... il mio indirizzo mail risulta già utilizzato da altri siti FCA!!! ma come cavolo è possibile?
ovviamente non posso utilizzare un altro indirizzo mail perchè non associato alla mia tessera...
mah.. a giudicare anche da tutti gli altri problemi letti qui sul forum, sto jog mi sembra una roba fatta davvero con i piedi!. -
slego.
User deleted
il mio indirizzo mail risulta già utilizzato da altri siti FCA!!! ma come cavolo è possibile?
probabilmente ti sei già registrato su Uconnect. stesso problema mio.CITAZIONEmah.. a giudicare anche da tutti gli altri problemi letti qui sul forum, sto jog mi sembra una roba fatta davvero con i piedi!
confermo che è gestito con il culo. una roba indegna de marchio.. -
.probabilmente ti sei già registrato su Uconnect. stesso problema mio.
si esatto, già fatto uconnect!
ho provato a fare il recupero password e seguente login con l'account uconnect, risultato: porta a compimento la procedura ma invece che farmi accedere al mio profilo mi rimanda alla pagina della procedura di registrazione.
quasi quasi ci rinuncio, alla fine mi pare di capire che dei vantaggi sostanziali alla fine non è che ce ne siano...