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.Avrei anche delle ottime Kenwood regalate da un amico...
www.rgsound.it/kfc-m6934a-coassial...d-id-19579.html
Quando smonti il pannello per ripristinare il contatto dell' altoparlante prova a montare un solo altoparlante della Kenwood .
Vedi quanto volume ha bisogno per fare muovere la membrana perché l'altoparlante come Diametro è lo stesso , la Impedenza
è la stessa ma il Vattaggio di 80 W non
corrisponde ai 15 W che ha l'altoparlante Originale .
Se poi l'altoparlante quando si trova con la manopola del volume verso il minimo dall' Uconnect e se già si muove bene a quel punto io opterei il montaggio di questa fantastica coppia di diffusori della Kenwood 🔈🔈
Magrinsi buon lavoro , un Saluto da parte mia e dacci tue notizie che sono curiosi
qui' nel Forum e anch'io lo sono .
👍 😎 -
Che valore massimo avete mai letto nell'indicatore Carica Batteria ? - QUESITI TECNICI SULLA RENEGADE.
Togli " almeno " e lascia credo . 😉 😎 -
Che valore massimo avete mai letto nell'indicatore Carica Batteria ? - QUESITI TECNICI SULLA RENEGADE.
Tutto OK
😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
Puoi continuare a fare shopping per la Renegade con tranquillità !!! 😎
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Blueyes
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Grazieeeeeeeeeeee -
Che valore massimo avete mai letto nell'indicatore Carica Batteria ? - QUESITI TECNICI SULLA RENEGADE.Ieri tutto il giorno 14....oggi 12.4....ho letto un pò di discussioni ma mica ho capito questa storia dell'alternatore intelligente e di queste differenze di voltaggio di ricarica. C'è qualche santo che mi sa spiegare? O indirizzare? Grazie
Mi avete cercato ? 👍 😎
Eccomi il Santo che spiega sono io !!!
È partito tutto da anni per la storia che tutt'ora ci stanno lavorando , il famoso CO2 .
L' I.B.S. nasce per valutare la carica della batteria e quando è stata caricata
lo S.&.S sarà in funzione per parecchio tempo e # DOPO VA IN LETARGO # per un po'
È un sistema dare / avere dove secondo il mio parere la # BATTERIA SI RINC.......SCE # , dove invece altre macchine di una marca blasonata [ non voglio fare pubblicità ] hanno una batteria supplementare per usare lo S.&.S. 👍 😎
Per me con questo I.B.S. [ sempre nella mia ignoranza in materia ] la batteria viene talmente sballottata nelle sue cariche e scariche che dura al massimo 2/3 anni , usando una E.F.B. o una A.G.M.
😭 😎
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Per rimanere in tema al valore di carica batteria: 14 volt
Edited by Luigi Esposito4 - 30/4/2024, 22:33 -
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Menomale che erano solamente le candele.
Lo dico perché il T4 1.3 avendo il Multiair si ha sempre paura che sia quello il colpevole che a suo dire costa anche un botto , ti è andata più che bene. 👍 😎 -
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Sistemi quello che lei vuole !!!
Qui' sul Forum non le risponderà nessuno ai suoi Post , e noi il Regolamento lo abbiamo letto a differenza di lei che sembra non aver voglia di leggerlo . -
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Benvenuto -
.Buongiorno, sono Francesco e sono di Parma
ho una Renegade PHEV da un anno.
ciao
Frank1004 , prima di partecipare al Forum
aggiusta il tuo Profilo , Provenienza e in Firma metti la Renegade che hai da un anno come da Regolamento , grazie . -
.Sotto a sinistra, dove accendi i fari, ci sono 2 rotelline, una ti alza ed abbassa i fari anteriori, l'altra ti regola la luminosità del display e dell'uconnect, probabilmente l'hai mosso
Ciao Angelo, se tu pensi che dopo avere scritto il Post , sono persino andato a una Officina autorizzata F.C.A. di zona e non puoi capire quanto mi sono vergognato quando mi ha girato quella manopola
delle luci in alto e nel frattempo che lo faceva mi stava guardando come se mi volesse dire " ma che sei venuto a farci perdere tempo, perché noi dobbiamo lavorare " .
Il giorno prima avevo portato la Renegade
al lavaggio a mano .
Non ho pensato che per la pulitura del cruscotto il panno in pelle sfiorasse la manopola abbassando il cursore .
La vecchiaia quando si dice che è brutta
chi lo dice non sbaglia .
Hai capito Angelo , che figura magra che
ho fatto !!! -
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Renegade69
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[ ............e altro ] cosa ti avevano dato anche quella in minigonna della Concessionaria seduta sul cofano della Renegade 💞 ?
Hai tutte le fortune di questo Mondo !!! 😉 😎 -
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Confermo anch'io [specchietti un po' indietro] ma gli perdono tutto alla mia Renegade , l'unica cosa che non gli perdono è che si fa' guardare troppo dagli altri , la vanitosa . 😉 😎 -
.Quando acquistai la mia, mi regalarono gli interni in pelle, nonostante li avessi chiesti in tessuto.
Si na' cosa esaGGGGerata Renegade69 per la fortuna che hai . 👏
A me per regalo hanno dato solo un portachiavi ma almeno potevano darmi al posto del portachiavi un Corno Rosso portafortuna dato che sono di origini Napoletane 😭 😎 -
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Benvenuto -
.Sarà vero che se mi trovo fermo con la prima marcia innestata devo fare sempre partenze dolci perché il cambio inserisca la seconda marcia senza sentire zzzzzzzzz ?
Ciao, ci vorrebbe un filmato del contagiri per comprendere meglio l'anomalia. Di certo quel cambio ha logiche di funzionamento strane, io ho l'automatico 7 marce (con l'ibrido) e le cambiate sono molto fluide, ma se dai un "pestone" al pedale dell'acceleratore, a volte sembra che l'elettronica si dimentichi di cambiare e tiene la seconda o la terza marcia fino a quando i pistoni non escano dal cofano...ed è inquietante , quindi immagino che nel 6 marce con spaziatura tra le marce più marcata, la situazione peggiori.
Però nel tuo caso, potrebbe anche essere che la frizione delle marce pari slitti leggermente, e per questo l'innesto della terza sia meno fluido.
Non so se possa essere questo il problema, ma ti invio questo video, fai la prova e fammi sapere se migliora qualcosina..
www.youtube.com/watch?v=bP_M3SCmDqQ
Ti sto' scrivendo direttamente dalla Macchina ed ecco cosa ho fatto 🔽
Dal filmato che tu mi hai mandato essendo un motore Diesel per fare aprire le frizioni non bisogna però andare al di sotto dei 1.500 giri e per chiuderle non troppo al di sopra dei 3.500 giri e poi rilasciare l'acceleratore e quindi dato che la mia è a Benzina ho guidato sui parametri intorno a 1.800 giri per l'apertura della frizione e intorno ai 4800 per la chiusura della stessa .
L' operazione l' ho fatta in seconda marcia Sequenziale per 5 volte e in terza
marcia Sequenziale per 5 volte .
Bè devo dire che non è effetto placebo il risultato ottenuto .
Macchina che cambia in partenza dalla prima marcia su posizione D va in seconda
marcia senza quel fastidioso rumore e la terza marcia neanche si sente quando si innesta e così via con le altre marce .
Questo fa' capire che far regolare i parametri a un Cambio Automatico da un buon preparatore si potrà fare e lo farò sicuramente su Appuntamento qui' a Roma
con Autotronik .
Jeepper ti dò un voto che va da 1 a 100 per il consiglio , chiaramente è 💯