Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by merlino88

  1. .
    La mia MY 2017 di 05/2017 versione limited ha il bloccasterzo che si attiva in automatico quando scendo dall'auto
  2. .
    CITAZIONE (merlino88 @ 15/3/2018, 10:30) 
    Salve a tutti, riapro questo post dato che ho provato a disinserire l'automatismo dell'inserimento del freno di stazionamento. Tutto ok. Disisnserito, ma quando spengo la macchina e scendo si inserisce ancora in automatico.
    A qualcuno è capitato?
    Come avete risolto?

    Grazie e saluti

    Buongiorno a tutti, mi autoquoto perchè ho svelato l'arcano.
    Allora, seppur disabilitandolo da Uconnenct, l'inserimento automatico del freno a mano, si attiva comunque scendendo con l'auto accesa.
    Non si inserisce quando si spegne l'auto.

    Saluti
  3. .
    Salve a tutti, riapro questo post dato che ho provato a disinserire l'automatismo dell'inserimento del freno di stazionamento. Tutto ok. Disisnserito, ma quando spengo la macchina e scendo si inserisce ancora in automatico.
    A qualcuno è capitato?
    Come avete risolto?

    Grazie e saluti
  4. .
    Sicuramente farò come consigli dato che a breve farò il tagliando
  5. .
    CITAZIONE (merlino88 @ 17/5/2017, 11:13) 
    Grazie della info, ci farò altri Km. e poi trarrò le somme.

    Salve a tutti, riprendo questo mio post dopo ca. 16k Km. La mia impressione rimane la stessa, corsa un po' troppo lunga per la frenata.
    Aggiungo che, non so se è normale, che se freno a fondo il pedale scende morbido se lo rilascio e ri-freno diventa più duro e frena meglio.
    Secondo voi è nella norma?
  6. .
    Buongiorno a te, acquistata la My 2017 a Maggio 2017 ti confermo la presenza della regolazione lombare elettrica.
  7. .
    Si è vero ho letto anche io del nuovo Uconnecto da 7 " , ma forse mi ha tratto in inganno all'inizio dell'articolo quando si parla di Uconnect live con relativi servizi (eco:Drive, Jeep Skills e TomTom LIVE etc), e come si sa la speranza è l'ultima amorire :B):
  8. .
    Da leggere:

    http://www.repubblica.it/motori/sezioni/at...0-C6-P2-S2.2-T1

    Chissa se sono previsti aggiornamenti compatibili con con le "vecchie" renny o vale solo per la My 2018
  9. .
    Per chi fosse interessato.

    http://www.repubblica.it/motori/sezioni/at...0-C6-P2-S1.6-T1

    saluti
  10. .
    Spiacente per l'accaduto e purtroppo l'unica cosa che si può fare è esprimerti la massima solidarietà e concordare con il fatto che la post vendita è una schifezza e che FCA (ex FIAT) si perde da sempre nel classico bicchiere d'acqua
  11. .
    CITAZIONE (Ragnar-Lothbrok @ 24/1/2018, 15:39) 
    CITAZIONE (Lukeskyjeeper @ 24/1/2018, 12:24) 
    secondo me gli Uconnect da 7" e da 8,4" se non aggiornabili saranno sostituibili con prodotti montati di serie nelle prossime versioni.
    Altrimenti la scelta (dalla versione attuale my2018) di implementare i comandi clima nello Uconnect non avrebbe senso.
    Se fra 5 anni mi si rompe lo Uconnect attuale e non fosse sostituibile con uno identico in quanto fuori produzione, che faccio? mi porto lo split a pompa di calore da casa?

    Partendo dal presupposto che, a mio avviso, come già scritto in altra discussione, troppa "connettività" sia deleteria rispetto alla concentrazione del conducente sulla strada, con questo nuovo sistema, includendo la gestione della climatizzazione (che comunque può essere anche gestita "manualmente"), si è andati a riconfigurare in maniera "ignorante" la gestione delle varie aperture delle bocchette aria. Sino alla versione 2017 tutto era pressoché perfetto con comandi aria al vetro, aria frontalmente, aria in basso, con possibilità di selezionare ciò che si desidera; ora sono tornati al sistema ormai desueto ed assurdo dei "mix", come aria vetro/basso e così via, senza possibilità di scelta!
    Mi chiedo cosa sia passato per la testa di chi abbia concepito un aborto del genere (parlo per quanto ho visto sulla Compass di un mio amico ma presumo che sul nuovo Renegade sia lo stesso).
    Personalmente ritengo che il "vecchio" U-connect sia più che sufficiente e davvero utile per chi sia alla guida di una vettura; tutto il resto è assurdo, perché è esattamente come essere con il cellulare in mano!

    Concordo con quanto detto. E' vero le nuove funzionalità spesso sono sinonimo di distrazione con tutto ciò che ne consegue. Eppoi se il nuovo è peggio del vecchio, viva il vecchio.

    P.S. Avevo aperto questa discussione più che altro per una coversazione tra amici e per pura accademia
  12. .
    peccato................. troppi limiti e pochi vantaggi..................
  13. .
    CITAZIONE (PakoJepp @ 24/1/2018, 11:26) 
    Avrebbe più senso poter cambiare quello che abbiamo (con l'ufficiale ovviamente). Cambio l'infotainment come cambio il cellulare....

    Anche questa non è assolutamente una cattiva idea
  14. .
    Quindi se non ho capito male il connect da 7 pollice è totalmente nuovo, sia di hw che di sw, e non uno preesistente aggiornato.
  15. .
    Certo è giusto quello che dici, ma pensavo che con un piccolo sforzo da parte degli informatici di FCA si potesse arrivare ad un aggiornamento del software....
165 replies since 28/3/2017
.