Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by merlino88

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    bella e complimenti
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    Benvenuto.
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    Benvenuto nella community
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    Questo lo avevo visto anche io, ma forse non mi sono spiegato bene. La mia curiosità sta proprio nell'associare ogni lettere ads un esatto significato.
    Tipo per esempio:

    1 = Italia
    CB = FCA

    e via scorrendo.

    Sper di essere stato chiaro.
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    CITAZIONE (merlino88 @ 4/5/2017, 09:27) 
    La conc. mi ha mandat le ultime 8 cifre del VIN. Le ho inserite insieme a quelle comuni a tutti i VIN su http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/jeep/vin_check, ma mi restituisce VIN not found.
    Cosa sbglio?

    Mi autoquoto.
    Ho risolto in quanto intoducendo le cifre comuni del Vin, queste risultavano non corrette.
    Il mio Vin ha la struttura tipo 1C4B0000HPFxxxxx.
    Non riesco cmq a capire il significato di queste cifre.
    spero in qualcune che mi possa illuminare.
    Grazie e Saluti

    CITAZIONE (the first jeeper @ 4/5/2017, 06:17) 
    Trovo il VIN anche sul libretto ?

    Certamente.
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    CITAZIONE (Dott.White @ 5/5/2017, 11:41) 
    CITAZIONE (merlino88 @ 5/5/2017, 11:00) 
    su un altro thread ho letto un post di Stamby e ho visto che è parecchio aggiornato sul futuro delle veridioni Renny.
    @Stamby Ti posso chiede se la nuove vetture, quelle prodotte verso fine Aprile, hanno già tutti gli aggionamenti installati (tipo il fw 17.04.xx del navi 6,5).
    Grazie

    Io personalmente ho ritirato la macchina la settimana scorsa, e ti posso dire che il navigatore era aggiornato all'ultima versione!! ;)

    Ok grazie.
    Allora bisognerà aspettare Mercoledì e poi vi aggiornerò
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    Hai ragione .
    Sorry
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    su un altro thread ho letto un post di Stamby e ho visto che è parecchio aggiornato sul futuro delle veridioni Renny.
    @Stamby Ti posso chiede se la nuove vetture, quelle prodotte verso fine Aprile, hanno già tutti gli aggionamenti installati (tipo il fw 17.04.xx del navi 6,5).
    Grazie
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    CITAZIONE (Peterv @ 5/5/2017, 06:59) 
    CITAZIONE (merlino88 @ 3/5/2017, 14:56) 
    Per la mia personalissima opinione non ha senso una renegade a gpl va contro il suo spirito ma ripeto è solo un'opinione prettamente personale

    sempre più senso di un 2WD se parliamo di spirito

    Non è detto che tutti debbano amare l'OR ma la possono comprare solo perchè gli piace....
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    Però credo sia meglio prevenire che...... curare
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    Scusate se riapro il thread, ma qualcuno ha montato sulla renny l'antifurto MED?
    Grazie
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    CITAZIONE (NITRO75 @ 4/5/2017, 10:42) 
    Io non lo farei nemmeno se la macchina non fosse mia. Ma al di là di ciò cosa volevano dimostrare? Che è bassa di pancia? Che il Defender ci sarebbe passato 4 volte avanti e indietro? Cerchiamo anche di capire però che sono due tipologie di vetture agli antipodi. Il Range nasce OR la Renegade nasce stradale votata all'OR. Provassero a fare 5/600 km con il Defender e poi con la Renegade, vediamo come ne escono alla fine.

    Quoto in toto
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    La conc. mi ha mandat le ultime 8 cifre del VIN. Le ho inserite insieme a quelle comuni a tutti i VIN su http://carinfo.kiev.ua/cars/vin/jeep/vin_check, ma mi restituisce VIN not found.
    Cosa sbglio?
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    Per la mia personalissima opinione non ha senso una renegade a gpl va contro il suo spirito ma ripeto è solo un'opinione prettamente personale
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    CITAZIONE (lollerblade @ 1/5/2017, 15:39) 
    L'unico vantaggio dell'azoto è di eliminare il riscaldamento eccessivo, ed è indicato (se non obbligatorio) per auto supersportive che vanno guidate al limite (F1, supercar da pista ecc.). Farlo su una Renegade mi sembra solo uno spreco (dato che comunque il gonfiaggio con azoto ha un suo costo), poi ognuno è libero di spendere come meglio crede :) Di contro, d'inverno si manifesterebbe il problema opposto (gomme troppo fredde con scarsissima tenuta).
    Ricordiamo comunque che l'aria è per l'80% azoto, quindi la differenza non può essere così rilevante ad andature normali.

    Circa l'altra questione, tenere le gomme più gonfie d'estate ha poco senso, perché tendono già di loro a "gonfiarsi" maggiormente per via del caldo (anche 0.3 bar solo per effetto del caldo), "regalare" altri 0.2 bar le farebbe consumare in maniera disomogenea (solo al centro, oltre che ridurre l'impronta a terra e quindi la tenuta). Si presuppone che i valori riportati sul libretto sono quelli che a seguito di test si sono rilevati più appropriati per ogni singola auto, non capisco perché alcuni gommisti debbano fare di testa loro...

    Ok grazie della info era solo per avere un parere dato che sulla bravo le avevo gonfiate con azoto e mi sono trovato bene.
165 replies since 28/3/2017
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