Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by Paolllllllo

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    Ciao Daniele, capisco il tuo timore in quanto normalmente gli autolavaggi self non consentono l'uso della spugna, ovviamente per non rallentare i tempi di lavaggio e l'afflusso degli altri utenti. Io quando ho necessità di usare anche la spugna vado negli orari o nei momenti più improbabili, quando normalmente non c'è nessuno. Hai presente quando vedi quelli che alle 11 del sabato sera invece di andare in giro con gli amici sono fermi all'autolavaggio e pensi: "ce n'è di gente strana in giro.....". Ecco, uno di quelli potrei essere io.... :D
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    CITAZIONE (TormanHero @ 29/11/2019, 13:13) 
    Sono un disegno più recente delle preesistenti lm80.
    Io propendo per Bridgestone


    bridgestone-lm005-142218

    Belle! Il disegno è molto simile al Pirelli Winter cinturato:

    download
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    La prima inserita col sequenziale in 4wd low e' ovviamente la stessa della prima in 4wd low inserita dall'automatico, se ho capito bene la domanda ;)
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    Evvai la prima neve!!! :woot:

    Comunque su strada ghiacciata e in pendenza le termiche possono non bastare; le catene possono fare la differenza tra tribolare e viaggiare trmquilli. Il Rifugio San Lucio insegna ;)

    P.s. non mi risulta che le chiodate siano vietate, solo sono soggette a maggiori restrizioni d"uso e installazione.
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    Per il keyless c'è questa:

    Tutorial sostituzione batteria chiave Keyless Enter-N-Go: https://jeeprenegade.forumfree.it/m/?t=71621796
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    Premesso che non la trovo particolarmente rumorosa (perlomeno non rumorosa da fastidio) quoto il Bender. Ho comprato la Renegade perché volevo guidare una Jeep, che tra tutti i suv è quella più votata all'off road. E in fuoristrada devo sentire il motore per capire come sta procedendo il mezzo; se sto sforzando e il mezzo non procede, o non procede come dovrebbe, me lo dice il motore, e a maggior ragione se ho un cambio manuale. In fuoristrada il motore mi trasmette la sensazione di quello che sto facendo e di come lo sto facendo, a costo di pagare una maggiore rumorosità in autostrada. E questa è la Renegade, che per quanto suv, è sempre una Jeep.
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    Manca la Renegade nera di Rocco Schiavone :)
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    Di niente 👍
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    Un'occhiata anche alla pompa ad alta pressione del gasolio, a rischio se si sente puzza di gasolio dal cofano o dal clima o presenza di eventuali trafilazioni.
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    CITAZIONE (admina @ 29/9/2019, 21:31) 
    Ciao, lo scorso inverno cioè 2018/2019 ho montato le Pirelli sottozero ma non mi sono durate niente, ho fatto circa 6000 km e a maggio 2019 erano da buttare!!!

    Come mai erano da buttare? Le Pirelli Winter le ho trovate delle ottime gomme, le ho tenute per tre inverni, novembre/aprile, circa 7.000 km a stagione, utilizzo 40% autostrada e 60% montagna. Le ho date via quest'anno con il tassello al 50% e gomma ancora abbastanza morbida.
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    Bravi! Bel giro! Peccato per il discorso Sommeiller. Speriamo che ripristino la viabilità presto...
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    Tra l'altro non mi sembra di vedere i ganci anterori rossi, di serie sulla cross 4x4. Sulla city sono optional.
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    A me sembra la city cross. Puoi fare una foto all'anteriore?
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    Le Dunlop Winter Sport le ho avute su Xtrail nella misura 215/65 R16. Molto morbide, eccellenti su neve e ghiaccio; su asfalto asciutto a causa della morbidezza non bisogna esagerare, la frenata si allunga. Una valida alternativa secondo me sono le Pirelli winter, morbide ma non troppo, ottima tenuta su neve e ghiaccio, buona su asciutto. 3 stagioni le fanno senza perdere troppo in prestazioni. Mi trovai malissimo invece con le Michelin latitude alpin: si indurirono rapidamente, la terza stagione non avevano più tenuta su neve. Su ghiaccio non parliamone...
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    Spettacolare! Una bellissima avventura.
902 replies since 9/9/2016
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