Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by STIV77

  1. .
    Ciao Alpin, anch'io ho lo stesso problema.. prima era saltuario ora è così da 3 giorni di fila..
    La mia telecamera è di serie con uconnect 6.5.. 😣
  2. .
    CITAZIONE (Maxx91 @ 1/2/2017, 23:05) 
    a chi lo dici.... purtroppo l'assistenza è pessima... le officine al 90% sono incompetenti e non interessate a risolvere i problemi e il CC è di poco (se non nullo) aiuto.

    io devo dire che in officina per lo meno sono stati gentili e disponibili..però concordo..non sono in grado di risolvere i problemi..
    domani mi farò sta vasca per ritirare questa sostitutiva e vediamo..
  3. .
    buongiorno a tutti,
    tempo fa avevo parlato di problemi con le spie avaria e di elettronica in generale..
    all'ennesimo giro in officina l'assistenza jeep mi ha mandato su tutte le furie..
    si sono sempre salvati per la gentilezza dell'officina che mi ha sempre fornito un'auto sostitutiva per limitare i miei disagi.. questa volta dopo aver perso 2 ore al tel mi sento dire da europassistance che l'auto è pronta da 3ore (avvisarmi no?) e che devo andare a ritirarla dall'altra parte di Milano entro 30 minuti perché poi loro chiudono..così dovrò perdere altre ore di lavoro domani e altre alla riconsegna..per di più sembra che i problemi alla mia jeep siano un difetto raro..ma va.....
    scusate lo sfogo ma dopo 11 mesi a sprecare permessi per girare officine sono stufo!!
3 replies since 13/12/2015
.