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| Per chi ha una longitude (quindi display cruscotto da 3,5") e sensori posteriori originali della casa: sono anche visivi sul dislpay oppure sono solo sonori?
Grazie |
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| Non credo abbia davvero un blocco del differenziale posteriore, piuttosto il blocco viene "simulato" pinzando la ruota che gira a vuoto (e vale anche per l'anteriore). Quello che non ho capito è che se sono in auto e premo il pulsante 4wd lock, il 4wd non è più on demand, ma è attivo, ok. ma con quali percentuali? |
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| Piccolo OT ma riguarda sempre portaoggetti:
me lo sono sognato oppure ho letto da qualche parte che separatamente vendono in JEEP il cassettino sotto sedile passeggiero? |
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| Ma sai che non è niente male? Io avrei forse solo un problema, non vedendolo dimenticherei spesso il tel in macchina Cmq il posto è davvero tattico. |
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| Questo dovrebbe significare che la TH potrà montare i 18" perché omologati su altri allestimenti della stessa auto. Purtroppo non si potrà invece montare i 17" /65.
Dico bravo? |
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| Quasi 2:50 per fare 90 Km ??? stic@zzi ragazzi non vi invidio proprio... Cmq bravo RUggiero i numeri parlano chiaro Fatti non prugnette! |
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| Con quel traffico ci credo. 200 mt in 3 ore? Ragazzi io al vostro posto non andrei in auto. Io faccio 14 km per andare al lavoro e ci metto 15 minuti esatti di orologio, no code, no semafori. E ammetto che ogni tanto ho il pensiero di andare in bici, in primavera. L'unico problema è il dislivello, pianura e discesa all'andata, ma abbastanza salita al ritorno (il dislivello è circa 250 mt).
Spro ha perfettamente ragione: le code (tipo la sua) alzano tantissimo il consumo medio! La macchina consuma e fa 0 km. E non ditemi di usare lo S&S perché 200 mt in 3 ore chissà quante accensioni... |
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683 replies since 26/9/2015
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