Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by NITRO75

  1. .
    Ma... Sicuramente non sono la persona più giusta per rispondere a questo quesito.
  2. .
    CITAZIONE (Stef68 @ 2/2/2019, 17:35) 
    Ciao a tutti. Quindi se ho capito bene il nuovo aggiornamento per risolvere i problemi è solo una bufala per cercare di non sostituire il blocco u connect?

    Ma questo non lo ha mai detto nessuno. L'importante è che l'aggiornamento esista davvero.....
  3. .
    Guarda per i tempi di attesa, approvvigionamento ricambi e consegna, e come se SATA fosse su Saturno... Io la turbina sostitutiva della mia EX l'ho aspettata due mesi..... Tutto detto. Gestione ricambi pessima. Fine ot.
  4. .
    Ma chi ti hanno passato Gabriele BONCI?!?!? Il re della pizza romana (ma che buona è???) :P :P :P
  5. .
    Ma bisognerebbe entrare nella programmazione della centralina..
  6. .
    No se ne discuteva l'altro giorno. Pare che sulle my19, 1600 o 2000 che siano, il tasto per disattivare lo S&S sia al solito posto, ma ad ogni riavvio dell'auto, l'impostazione non resta e per tanto te lo trovi sempre attivo. Questo per rispondere alle stringenti normative antinquinamento.
  7. .
    Ok e questo è buono, anche perchè sarebbero proprio stati dei cafonauti integrali!
  8. .
    Be certo meglio ora che fra un anno. In ogni caso una bella estensione di garanzia la farei…...non si sa mai……..dovesse partire altro…...
  9. .
    Quindi hanno adattato un pezzo vecchio ad un componente nuovo. Ma non lo hanno testato prima? Non si sono accorti che potevano esserci problemi? Oppure hanno bellamente fatto finta di nulla? In effetti la tua teoria regge. Mio padre con la Punto Classic, ha dovuto sostituire per 4 volte una guarnizione di tenuta, ed ogni volta veniva mandata sempre come ricambio la medesima guarnizione difettose. Solo dopo una serie di discussioni che avrebbero alla fine tirato in ballo i legali, è spuntato dal cilindro magico il miracoloso pezzo nuovo. Tre mesi fa accadeva ciò, ad oggi tutto perfetto.
  10. .
    Ahia i denti brutte bestie.... In bocca al lupo... Per il dente ovviamente, tutto il resto passa in secondo piano.
  11. .
    Si ma così è una tortura.....
  12. .
    No il Doblò lo avevo già comprato per esigenze, la Renegade è stato uno sfizio, il regalo dei miei 40 anni.... Be che bel compleanno, come se avessi mangiato una torta che mi fosse rimasta indigesta.... Ancora oggi. Sia chiaro, a me la Renegade piace anche ora, ma sinceramente di avere a che fare con questi signori nuovamente, proprio non mi va giù.

    Edited by NITRO75 - 30/1/2019, 10:48
  13. .
    Pensa che a me il MMVTO ha messo in discussione la garanzia estesa sul Doblò.... Tutto detto.... E comunque gli aggiornamenti del software me li hanno fatto pagare a parte perché, benché indispensabili al funzionamento del veicolo, non sono coperti dalla garanzia stessa. Poi per carità già lavoro tutto il giorno con l'avvocato in tasca, se anche quando vado a portare la macchina in assistenza devo portarmi il legale, allora siamo a posto.
  14. .
    Concordo…..su quanto detto da Slego. Il problema vero è proprio è che, mentre il libero professionista cerca di AMMAZZARSI per soddisfare il cliente che altrimenti si rivolge ad altri, qui parliamo di impiegati che purtroppo non è che abbiano grandi giovamenti rispetto alla soddisfazione o meno della clientela. Insomma per farla breve il "27" arriva e quando arriva grosso modo è sempre uguale, perchè devo prendermi tanta pena? Resta il fatto che se il problema c'è, nei limiti del possibile e ragionevole, devo prodigarmi per risolverlo e metterci una pezza, perchè vi ricorderete più facilmente di chi vi ha trattato bene oppure di chi ha fatto spallucce e vi ha girato la schiena? Poi sinceramente a me è successo, e la sostitutiva mi è stata data solo dopo un mese e mezzo, dopo aver rotto all'infinito tra CC e officina, e soprattutto perchè dopo un mese e mezzo non sapevano cavarne un ragno dal buco. Non mi hanno dato un pari livello della mia ex Renegade, come dovrebbe essere, bensì una Panda base……..giudicate voi……...
  15. .
    https://www.autoscout24.it/annunci/jeep-re...25e96?cldtidx=4
1378 replies since 16/6/2015
.