Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by anthomico

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    Io le monto da due anni...
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    Concordo sulle 225/75 R16
    C16C16AA_83C4_4CF0_A3B6_C83175EBD49A
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    Dipende da che lato guardi....
    Dicevo a destra nel senso di lato passeggero, vicino al filtro gasolio
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    A me hanno sostituito, in garanzia, pompa e cinghie sia servizi che distribuzione.
    Il capo officina mi ha detto che un lavoro a regola d’arte lo prevede
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    Domanda: io nel vano motore in zona filtro gasolio, pompa rail e iniettori sento un po’ di odore di gasolio; nulla di forte, ma un leggero odore si sente.
    Non trovo però nessuna goccia e toccando pompa, filtro e iniettori non sono bagnati o umidi.
    Non trovo residui scuri, tipo gasolio che si è asciugato; il materiale fono assorbente del coperchio in plastica sopra la testata è asciutto e non puzza.
    Da dentro attraverso il clima non arriva odore.
    Solo aprendo il cofanone avvicinando il naso alla pompa e a quella zona si sente un minimo di puzza.
    Che possa essere l’inizio di questo problema o può essere normale un po’ di odore ?
    Potrebbe essere una rigenerazione fermata anzitempo a dare odore di gasolio nel vano motore ?
    E dire che in 37000 km ho già cambiato, solo per mio scrupolo, due filtri gasolio, entrambi risultati pulitissimi..,
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    È lui ....
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    10$

    Cifra modica, ecco perché ho rischiato...
  8. .
    Vai sul forum americano Toaster Jeep, lì c’è una discussione apposita nel mercatino.
    Ti avverto che la transazione non è “sicura”, tu prima paghi e poi il tipo ti manda il link per scaricare.
    La provenienza del manuale non viene resa nota.
    Valuta tu, cosa fare
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    Io ce l’ho, acquistato on line in USA. È solo in inglese e sono 8000 pagine.
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    non potrebbe essere... è ricondizionato, come tutti i pezzi sostituiti in garanzia da FCA e da molte altre case automobilistiche...

    I pezzi nuovi li montano solo se paga il cliente.
    In garanzia solo pezzi usati
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    io le tengo a 2,5 se viaggio solo e a 2,6-2,7 a pieno carico
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    CITAZIONE (8sk @ 30/11/2017, 02:44) 
    Ciao ragazzi ho montato il treno invernale cooper weather master st/2 ditemi che ve ne pare. Per ora sono soddisfatto anche se sul baganato a 15 gradi le ho trovate un po' viscidine. Vedrò a breve di testarle su fondi più freddi.

    Forse sarebbe stato meglio prendere le Weathermaster ma WSC che hanno un profilo direzionale e sul bagnato vanno molto bene.
    weathermasterwsc_0
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    OK,
    allora caro concittadino Bigmarzi le BFG A/T sono ottime gomme da fuoristrada su fondo duro (roccia) e sdrucciolevole (ghiaia, terra e anche sabbia).
    Se la cavano discretamente sul fango leggero non argilloso, mentre su fango pesante e soprattutto su argilla non riescono a scaricare e quindi si riempiono di fango e ti fanno perdere trazione; del resto non sono coperture mud.
    Sulla neve, argomento che ti interessa, vanno bene sulla fresca e non battuta, grazie alla tassellatura; invece sulla neve battuta e sul ghiaccio soffrono un pò perché la mescola non è termica e non hanno le lamelle.
    Su asfalto vanno bene, anche sul bagnato, tenendo sempre a mente che si tratta di una gomma da fuoristrada e che quindi non ha i canali per scaricare l'acqua e di conseguenza soffre di un minimo di acquaplanning.
    Ho soddisfatto le tue curiosità ?

    PS: ora tu mi dirai: ma come ? sono M+S, 4seasons e persino 3PSF (THREE PEAKS SNOWFLAKE) e non sono il top sulla neve ? Secondo me non sono paragonabili ad una termica invernale e infatti io ho appena montato le Cooper Weathermaster WSC

    Edited by anthomico - 29/11/2017, 17:18
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    Ti potrei rispondere, ma non lo faccio finchè non ti metti in regola !!!
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    Con le mie ruote coincidono perfettamente !!!
216 replies since 25/2/2015
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