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| Io le monto da due anni... |
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| Concordo sulle 225/75 R16
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| Dipende da che lato guardi.... Dicevo a destra nel senso di lato passeggero, vicino al filtro gasolio |
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| A me hanno sostituito, in garanzia, pompa e cinghie sia servizi che distribuzione. Il capo officina mi ha detto che un lavoro a regola d’arte lo prevede |
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| Domanda: io nel vano motore in zona filtro gasolio, pompa rail e iniettori sento un po’ di odore di gasolio; nulla di forte, ma un leggero odore si sente. Non trovo però nessuna goccia e toccando pompa, filtro e iniettori non sono bagnati o umidi. Non trovo residui scuri, tipo gasolio che si è asciugato; il materiale fono assorbente del coperchio in plastica sopra la testata è asciutto e non puzza. Da dentro attraverso il clima non arriva odore. Solo aprendo il cofanone avvicinando il naso alla pompa e a quella zona si sente un minimo di puzza. Che possa essere l’inizio di questo problema o può essere normale un po’ di odore ? Potrebbe essere una rigenerazione fermata anzitempo a dare odore di gasolio nel vano motore ? E dire che in 37000 km ho già cambiato, solo per mio scrupolo, due filtri gasolio, entrambi risultati pulitissimi.., |
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| 10$
Cifra modica, ecco perché ho rischiato... |
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| Vai sul forum americano Toaster Jeep, lì c’è una discussione apposita nel mercatino. Ti avverto che la transazione non è “sicura”, tu prima paghi e poi il tipo ti manda il link per scaricare. La provenienza del manuale non viene resa nota. Valuta tu, cosa fare |
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| Io ce l’ho, acquistato on line in USA. È solo in inglese e sono 8000 pagine. |
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| non potrebbe essere... è ricondizionato, come tutti i pezzi sostituiti in garanzia da FCA e da molte altre case automobilistiche...
I pezzi nuovi li montano solo se paga il cliente. In garanzia solo pezzi usati |
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| io le tengo a 2,5 se viaggio solo e a 2,6-2,7 a pieno carico |
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| CITAZIONE (8sk @ 30/11/2017, 02:44) Ciao ragazzi ho montato il treno invernale cooper weather master st/2 ditemi che ve ne pare. Per ora sono soddisfatto anche se sul baganato a 15 gradi le ho trovate un po' viscidine. Vedrò a breve di testarle su fondi più freddi. Forse sarebbe stato meglio prendere le Weathermaster ma WSC che hanno un profilo direzionale e sul bagnato vanno molto bene.
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| OK, allora caro concittadino Bigmarzi le BFG A/T sono ottime gomme da fuoristrada su fondo duro (roccia) e sdrucciolevole (ghiaia, terra e anche sabbia). Se la cavano discretamente sul fango leggero non argilloso, mentre su fango pesante e soprattutto su argilla non riescono a scaricare e quindi si riempiono di fango e ti fanno perdere trazione; del resto non sono coperture mud. Sulla neve, argomento che ti interessa, vanno bene sulla fresca e non battuta, grazie alla tassellatura; invece sulla neve battuta e sul ghiaccio soffrono un pò perché la mescola non è termica e non hanno le lamelle. Su asfalto vanno bene, anche sul bagnato, tenendo sempre a mente che si tratta di una gomma da fuoristrada e che quindi non ha i canali per scaricare l'acqua e di conseguenza soffre di un minimo di acquaplanning. Ho soddisfatto le tue curiosità ?
PS: ora tu mi dirai: ma come ? sono M+S, 4seasons e persino 3PSF (THREE PEAKS SNOWFLAKE) e non sono il top sulla neve ? Secondo me non sono paragonabili ad una termica invernale e infatti io ho appena montato le Cooper Weathermaster WSC
Edited by anthomico - 29/11/2017, 17:18 |
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| Ti potrei rispondere, ma non lo faccio finchè non ti metti in regola !!! |
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| Con le mie ruote coincidono perfettamente !!! |
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216 replies since 25/2/2015
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