Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by anthomico

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    Non sono ovviamente uguali...
    Cambiano i trapezi delle sospensioni ( a doppio guscio nel 4wd, a guscio singolo nel 2wd).
    Cambiano i semi asse, ovviamente il differenziale anteriore (oltre al l’aggiunta del posteriore).
    Cambiano i freni ( dischi più grandi nel 4wd che li usa per simulare i blocchi)
    E diverse altre cose

    Edited by anthomico - 22/10/2018, 16:31
  2. .
    Non è così!
    Dopo l’aggiornamento l’USB non legge più il tipo di file dell’aggiornamento
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    Consiglio vivamente Cooper Weathermaster WSC
    Costano relativamente poco e sono ottime sia su neve fresca che battuta.
    Su ghiaccio ci vogliono le catene...
    Considerata la propensione di Cooper alla produzione di gomme per OR, anche le WSC ereditano una solidità strutturale che permette un OR leggero
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    Io ho risolto anche questo problema, oltre a quelli portati da S45, con la configurazione Phoenix della ECU.
    Non chiedete oltre perché qui sul forum non se ne può parlare e quindi non risponderò a domande se non in mp
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    Segnalo prossima uscita di una gomma A/T della Cooper, la AT3XLT.
    Testata dal forum anericano Wayalife, sembra abbia ottime prestazioni sia su strada che in off-road.
    Speriamo arrivi in Italia con misure “usabili”
    Sito web Cooper
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    È una beta, ma per 500X.
    Non la installate, da problemi ed è impossibile tornare indietro
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    NON installare la 18.
    Da problemi e poi non è più possibile tornare indietro
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    Appena smontati
  9. .
    Comunque oggi ho testato più approfonditamente questa release e pur se stabile mi sento di NON consigliare l’aggiornamento.
    Il primo caveat è l’effettiva impossibilità di tornare a versioni precedenti: hanno disabilitato la lettura delle iso su chiavetta USB.
    Già solo per questa menata, sarebbe da girarci a largo.
    Per quanto concerne il navigatore, le mappe le legge ma perde la posizione gps dell’auto e quindi, random si perde e ricalcola.
    La cosa subdola è che non lo fa sempre e per i primi test non mi ha dato problemi.
    Ho anche fatto il factory reset da menu ingegneria che pialla a zero tutti i dati e ricarica il firmware da body.
    Il gps così rifa la calibrazione e per un po’ va bene, ma poi random perde la posizione.
    Il resto del infotainment funziona bene, ma senza nessun miglioramento apprezzabile.
    Non aggiornate.
    17.07.46 resta la migliore e più sicura
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    C’era anche prima la scelta tra le grafiche ...
  11. .
    No, il navi funziona bene
    Ho provato il casa-lavoro e non si è mai perso
    Comunque al limite si fa il downgrading
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    Non mi sembra, però non ci hi guardato con attenzione
  13. .
    Sempre inserita finche alla fine si spegne e non si riaccende più da solo.
    A quel punto accendilo col bottone e se parte togli la chiavetta
  14. .
    Va in reboot almeno 3/4 volte.
    A un certo punto va in reboot con una schermata fuori misura ( più piccola dello schermo e azzurrina) con scritto tipo inserire aggiornamento su USB.
    Lo fa 3 volte con dimensioni dello schermo via via crescenti fino a mappare 1:1 lo schermo.
    Se si è deboli di cuore, meglio non aggiornarlo perché più volte hai l’impressione di averlo compromesso...
    Poi alla fine funziona tutto bene, ma a parte il settaggio dell’autoplay, rispetto alla versione 17.07.46 nessuna novità con la 18
  15. .
    Non sono d’accordo.
    Le gomme stradali hanno la spalla che si taglia con un grissino..
    Due vector buttate cosi per una pietra sporgente.
    Le spalle delle BFG sono quasi indistruttibili
    In termini di trazione non sono una mud, ma usate alla pressione giusta (bassa) se la cavano anche sui fondi viscidi
216 replies since 25/2/2015
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