Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by PEC56

  1. .
    Ho aggiornato il mio uconnect 5" con l'ultimo firmware trovato in rete ma adesso non sono più disponibili i comandi vocali come ad esempio "seleziona supporto bluetooth" o "seleziona supporto USB". In pratica sul display di aiuto che si attiva con la richiesta di comando vocale sono visibili in grigio scuro a differenza degli altri comandi che sono in bianco.
    Qualcuno mi sa aiutare?
  2. .
    La renegade è meglio. La macchina con la chiave dentro l'auto non si chiude:

    http://tv.quattroruote.it/news/video/la-po...-andrea-iannone
  3. .
    Da quando la galleria del vento e il simulatore sono gli unici strumenti per testare le auto la Ferrari non ha più saputo vincere.
    Una volta riusciva compensare le carenze tecniche con i test su pista, ora che sono proibiti o meglio centellinati da Ecclestone, non riusciamo a colmare il gap con Mercedes e Red Bull.
    Se poi aggiungiamo la volontà di abbassare i costi dei motori (affermazioni palesemente false) favorendo la tecnologia disponibile in Mecedes (se non avessero fatto così avrebbe continuato a vincere la Red Bull per anni) il piano FIA / Ecclestone é chiaro e completo se poi mettiamo uno dei migliori piloti (stranamente inglese), sulla macchina che a suon di modifiche regolamentari sono riusciti a farla diventare la migliore il gioco é fatto.
    Non dimentichiamoci che Mercedes con gli aspirati non riusciva a vincere un bel niente e se non avessero modificato le regole la Red Bull avrebbe continuato a vincere fino al licenziamento di Adrian Newey
  4. .
    Sono sempre più soddisfatto della mia scelta sotto tutti i punti di vista.
    Il motivo é da ricercare nei consumi che sembrano migliorare con l'aumento della percorrenza della mia Renny.
    Questa settimana sono stato in Val Pusteria e ho fatto delle medie in autostrada superiori a 18 km/l con cruise control impostato a 120 km/hr nonostante ho incontrato dei blocchi del traffico, sia andata che ritorno, per incidenti con file di qualche km e circa 45 minuti di passa d'uomo dove il sistema S&S ha dato il meglio di se.
  5. .
    Alzate il piedino sopratutto in città e vedrete che la musica cambia. Dopo un anno 1 e mezzo (praticamente da quando sono uscito da concessionario) di dati caricati su spritmonitor.de, ecco i risultati da luglio 2015 all'ultimo rifornimento effettuato:

    Schermata 2016-07-08 alle 06.19.17

    media generale 17,92 km/lt :lol:
  6. .
    Ieri sono stato ad Ancona: quante Renegade che ci sono :lol:
    A ravenna dove abito sono molto meno :(
    Bravo al concessionario di Ancona.
  7. .
    Si accettano scommesse: vediamo chi riesce a far fesso il keyless.
  8. .
    Il sistema funziona benissimo e per quelli che vogliono fare una prova (sotto casa per non rischiare con la chiave di scorta a portata di mano) consiglio:
    Chiudete la Renny ovviamente tenendo in tasca la chiave.
    Una volta chiusa aprite il bagagliaio con il pulsante sotto al portellone (pressione prolungata)
    Posizionate la chiave nel bagagliaio
    Chiudete il portellone
    Vedrete che dopo pochi secondi il portellone si aprirà da solo automaticamente

    Responsabilita a carico del tester, ovviamente.
  9. .
    Oggi mentre andavo al lavoro ho purtroppo fatto uno spiacevole incontro: una BMW serie 1 che ha avuto un incidente frontale con una Renny. Per fortuna niente di grave per i conducenti ma la BMW é uscita decisamente più malconcia della Renny almeno da un'occhiata esterna.
  10. .
    Ma a voi non sembra che le auto che fanno capo alla WV tendono, nel tempo, ad essere tutte uguali?
    A forza di ottimizzare i costi e utilizzare parti comuni sono diventate una unica parte comune: http://www.quattroruote.it/news/primo_cont...cv_4wd_dsg.html
  11. .
    Nei giorni di Pasqua ho usato più del solito la Renny e ho percorso strade statali costellate di autovelox con la conseguenze che ho rispettato alla lettera i limiti di velocità.
    Questo mi ha permesso di notare e riflettere sulla piccolezza di certe amministrazioni che hanno messo limiti di velocità assurdi e contraddittori con scelte chiaramente volte a trarre in inganno l'automobilista.
    Queste strade costellate di tranelli, oltre a favorire la sonnolenza del guidatore, hanno permesso di ottenere medie da record, almeno per la mia Renny: ho fatto quasi i 20 km/l - www.spritmonitor.de/en/detail/671035.html ma che palle guidare sempre in tensione e con la paura di beccare una multa. Per fortuna che guadare nei limiti doveva favorire la guida rilassata :wacko:
  12. .
    un bonifico
  13. .
    Interessante: http://www.omniauto.it/magazine/36993/jeep...sumi-roma-forli
  14. .
    Idee poche e molto confuse.
    La F1 è in mano a una banda di incompetenti.
    Questi signori riuscirebbe a far fallire anche un chiosco di piadine in centro a Cesenatico.
  15. .
    Hai controllato i settari relativi allo spegnimento del uconnect ?
    Forse dopo l'aggiornamento ha resecato tutti i parametri impostati precedentemente.
90 replies since 5/1/2015
.