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Bring The Noise.
User deleted
Ciao,
nei prossimi giorni verrà commercializzata la nuova motorizzazione a GPL.
Sarà disponibile nel solo allestimento Longitude ovviamente solo a due ruote motrici.
Voi cosa ne pensate?. -
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Per la mia personalissima opinione non ha senso una renegade a gpl va contro il suo spirito ma ripeto è solo un'opinione prettamente personale . -
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Ho avuto una Multipla a metano
Dopo 8 anni ne ho presa un'altra ma a gasolio
Tutta un'altra macchina. -
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Io spero non sia solo longitude.
Anche perché ho ordinato una limited a fine aprile, ed oggi il venditore mi ha fatto annullare l'ordine per prenderla a GPL (sapeva che la cercavo).
Firmerò il contratto dopo la metà del mese, e non sto qui a dirvi quanto sono contento, anche se ancora non conosco il prezzo....
:-(. -
.Per la mia personalissima opinione non ha senso una renegade a gpl va contro il suo spirito ma ripeto è solo un'opinione prettamente personale
Infatti è una "se gas mentale come quelli che al bar dicono tanto è una Fiat ! Sono affermazioni prive di qualsiasi fondamento e SE ci fosse stata quando la ho presa la avrei fatta e ti dirò che la diesel la ho "subita" per mancanza di alternativa. Prima di questa ho fatto 250k km con una a gpl 0 problemi e tanta soddisfazione pure. Non venirmi a dire xkè una jeep nn può fare gpl xkè non ha senso. Se avessi visto a maggiora quante jk 4.0 a gpl ci sono e vanno perfettamente senza problemi. Serve la realtà non i preconcetti inutili e dannosi.. -
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Ma...è sicuro che esista una Renegade 1.4 120 CV GPL e che non sia invece un impianto aftermarket?
Perché cercando online non esiste nulla di tutto ciò. O meglio, la produzione del 1.4 T-Jet GPL era stata confermata qualche settimana fa per la 500X, e quindi era plausibile che l'avrebbero fatta anche per Renegade, però al momento non c'è nessuna news in merito. Avresti delle fonti certe per confermare?. -
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Ciao,
secondo me monteranno lo stesso motore disponibile sulla MiTo.... -
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io ho fonti certe, tanto è vero che il mio venditore mi ha fatto annullare l'ordine del 1400 a benzina, e sono in attesa della nuova motorizzazione (disponibile dal 16 maggio in poi).
Se fosse stato after-market, avremmo ordinato la benzina per poi commutarla a GPL..... -
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Rennypier pensa che proprio ieri mi hanno detto: hai comprato la renegade? ah ma tanto è fiat...
cmq confermo per la versione gpl.. e molto probabilmente sarà simile se non lo stesso motore fatto adesso per la 500X. -
.Rennypier pensa che proprio ieri mi hanno detto: hai comprato la renegade? ah ma tanto è fiat...
cmq confermo per la versione gpl.. e molto probabilmente sarà simile se non lo stesso motore fatto adesso per la 500X
Mah io avrei detto ho comprato una Maserati e non una Ferrari sarà per la prox...nel frattempo proverò una Stelvio. ....ma allo stesso modo "sarebbero "Fiat ?. -
.Per la mia personalissima opinione non ha senso una renegade a gpl va contro il suo spirito ma ripeto è solo un'opinione prettamente personale
sempre più senso di un 2WD se parliamo di spirito. -
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Io prima della Renny ho avuto 3 auto a GPL anche io ho subito il passaggio, ho elaborato tutte le spese a conti fatti il risparmio alla pompa nettamente a favore del GPL lo restituisci in pieno di Benzina Super e manutenzione valvole. Ogni 6000 km ci vuole un pieno di Benzina 80 euro, quindi 60.000 km 800 euro (Mitsubishi colt 1200 gpl/benz) l'ho venduta ad 80.000 km che a freddo si spegneva, ma solo a freddo bastavano 3 minuti da fermo per ovviare, non in marcia, la portano dal meccanico per valvola inpuntata, costo manutenzione motore 3 cilindri 800 euro. W la Renny che nel 2016 mi ha portato da Taranto a Parigi e da Parigi a Londra andata e ritorno 5400 KM von il GPL non lo avrei potuto fare con assoluta tranquillità ❤ . -
.Io prima della Renny ho avuto 3 auto a GPL anche io ho subito il passaggio, ho elaborato tutte le spese a conti fatti il risparmio alla pompa nettamente a favore del GPL lo restituisci in pieno di Benzina Super e manutenzione valvole. Ogni 6000 km ci vuole un pieno di Benzina 80 euro, quindi 60.000 km 800 euro (Mitsubishi colt 1200 gpl/benz) l'ho venduta ad 80.000 km che a freddo si spegneva, ma solo a freddo bastavano 3 minuti da fermo per ovviare, non in marcia, la portano dal meccanico per valvola inpuntata, costo manutenzione motore 3 cilindri 800 euro. W la Renny che nel 2016 mi ha portato da Taranto a Parigi e da Parigi a Londra andata e ritorno 5400 KM von il GPL non lo avrei potuto fare con assoluta tranquillità ❤
Vedi che la tranquillità menzionata è una condizione mentale e soggettiva. Non c'è assolutamente ragione concreta per affermare ciò. Anzi... se vogliamo guardare bene hai un raddoppio di autonomia se consideri la totalità del carburante. In merito alla fragilità valvole è certamente un fattore di modello motore e se vuoi migliorare concettualmente il fatto scegli un impianto GPL a iniezione liquida tipo l'attuale kia che contemporaneamente protegge le valvole e migliora le prestazioni anche del benzina !
Ti dico che non c'è nessun problema o necessità di andare a benzina io ho fatto con la mia ex auto 250k km andando in francia ch austria germania senza necessità di manutenzione o marcia a benzina.
Edited by Rennypier - 5/5/2017, 09:15. -
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Non è detto che tutti debbano amare l'OR ma la possono comprare solo perchè gli piace..... -
.Rennypier pensa che proprio ieri mi hanno detto: hai comprato la renegade? ah ma tanto è fiat...
Non ti curar di lor ma guarda e passa.....