Il nuovo commander..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    7,881
    Reputation
    +506
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te Fede tranne che sul Cherokee..
    Tutto sembra tranne che suv Off..
    E molto molto Urban per come l'hanno fatto.
    Forse forse quelli a faro tondo di un decennio fa..ma oggi si allinea piu' come step up della compass.
     
    Top
    .
  2. fedecaps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo pensavo anche io fosse un segmento D Urban, eppure i contenuti tecnici parlano chiaro. Probabilmente essendo l’unico di quel segmento non si sono voluti precludere le varie possibilità. Di fatto da noi lo propongono come urbano, in us è proposto molto più ruspante… ma comunque fa parte della gamma suv fuoristrada…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    7,881
    Reputation
    +506
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mistero di Kazzenger.

    kazzenger🧐
     
    Top
    .
  4. fedecaps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si è capito… 🤷🏻‍♂️
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    948
    Reputation
    +158
    Location
    Dolomiti bellunesi

    Status
    Offline
    Io rivoglio il Cherokee anni 80... ci stavano quasi riuscendo col Patriot e pure col Commander di dieci anni fa.
    Il family feeling dovrebbero lasciarlo alla Peugeot o alla Audi che sembrano tutte uguali.
    Purtroppo in FCA non hanno capito molto che Jeep era un'icona, andava oltre le mode.
    Era uno spirito dentro ad ogni jeeper. Sinceramente Compass ecc lo hanno perso. Renegade e Wrangler no per fortuna.
     
    Top
    .
  6. fedecaps
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    😂😂😂 scusa Beep-Beep il family feeling non è una vitamina che puoi prendere o meno, è un fondamentale del design… ogni marca deve far riconoscere il proprio prodotto, ogni Audi deve sembrare un’Audi o ogni Peugeot deve sembrare in qualsiasi versione una Peugeot… ma tutti i marchi lo fanno… poi che le Audi sembrino più anonime è un gusto personale, i clienti Audi si vede che sono avvezzi all’estremo razionalismo delle linee… però in termini di design è uno dei più riusciti. Come dicevo la linea suv urbano ha acquisito quei caratteri e così verrà portato avanti… la linea suv fuoristrada manterrà gli stilemi più vicini alla tradizione, probabilmente perché vuole richiamare l’heritage del marchio, ovvero il bagaglio di caratteri che ricordano le sue origini… faro tondo, griglia piatta, la caratteristica curva e controcurva…
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    948
    Reputation
    +158
    Location
    Dolomiti bellunesi

    Status
    Offline
    Per carità si hai ragione, intendevo che poi sono tutte uguali per perseguire stilemi che fanno riconoscere il marchio.
    Una Polo nel retrovisore è identica ad una Golf e questa ad una Passat.
    Vorrei che Jeep invece rivisitasse le linee del passato con più coraggio. Un pò come ha fatto con la Renegade.
    Altrimenti avremo Compass come la Grand e come la Commander.
    Immaginati un Cherokee degno di quel nome.... grande, spigoloso il giusto e soprattutto spartano il giusto. La Ford con il Bronco ha fatto lo stesso. E pure la Land in un certo senso.
     
    Top
    .
  8. fedecaps
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuro capisco il tuo pensiero… volevo solo spiegarmi su quanto detto.
    A proposito di Bronco… hai notato che il Bronco “vero”… non il mini che portano da noi… non è marchiato Ford?!
    È marchiato “Bronco”… anche quello fa marca a se… un po’ come il Wagoneer… così può fare un po’ a se… 😉
     
    Top
    .
22 replies since 26/8/2021, 12:44   692 views
  Share  
.