Quando finisce un amore...

saluti di fine reneganza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +38
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao, ragazzi!
    Dopo due anni di Renegade a due ruote motrici (questa: https://jeeprenegade.forumfree.it/?t=75880374 :wub: ), torno al 4x4. Stavolta non sarà una Jeep: a febbraio potrò guidare un C-Lover Bondi Beach su meccanica T5 4motion ( www.c-lover.it/bondibeach/ ).
    La Renegade però ci saluterà ancora prima: già la settimana prossima verrà rientrata per una (fatevi forza) 500L >.< che sostituirà la 500 piccola di mia moglie (sostituzione necessaria, razionale, e decisamente non passionale).
    L'unico rimpianto è stato non essere riuscito a partecipare a nessun sabato bergamasco e non aver avuto la possibilità di conoscervi di persona (magari, finita 'sta maledetta pandemia mi presenterò con la 500L :P ).
    Intanto mi lasciate continuare a far parte di questo forum anche senza Renny?

    Edited by KJ 2.8 - 4/12/2020, 19:46
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ci mancherebbe. Qui sono tutti benvenuti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Banman
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    19,754
    Reputation
    +802
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    Ciao, le decisioni non si discutono, detto ciò sei il benvenuto anche senza renegade, anche ai ritrovi. Sicuramente un passaggio per qualche uscita lo trovi. Speriamo di poter organizzarci presto.
     
    Top
    .
  4. Giorgio2754
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Renny a parte quando sarà e ti sarà possibile partecipa, conoscerai belle persone oltre la Renny
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ban Der
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    5,139
    Reputation
    +303
    Location
    Lecco (LC)

    Status
    Anonymous
    Sarai sempre il benvenuto. Ti aspettiamo.😉
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    Reputation
    +694
    Location
    Cresciuto a Oulx (TO) e res a Tremosine sul Garda (BS)

    Status
    Offline
    😉
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .

    Renegade Senior

    Group
    BANNATO
    Posts
    1,941
    Reputation
    +388
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KJ 2.8 @ 4/12/2020, 19:44) 
    Ciao, ragazzi!
    Dopo due anni di Renegade a due ruote motrici (questa: https://jeeprenegade.forumfree.it/?t=75880374 :wub: ), torno al 4x4. Stavolta non sarà una Jeep: a febbraio potrò guidare un C-Lover Bondi Beach su meccanica T5 4motion ( www.c-lover.it/bondibeach/ ).
    La Renegade però ci saluterà ancora prima: già la settimana prossima verrà rientrata per una (fatevi forza) 500L >.< che sostituirà la 500 piccola di mia moglie (sostituzione necessaria, razionale, e decisamente non passionale).
    L'unico rimpianto è stato non essere riuscito a partecipare a nessun sabato bergamasco e non aver avuto la possibilità di conoscervi di persona (magari, finita 'sta maledetta pandemia mi presenterò con la 500L :P ).
    Intanto mi lasciate continuare a far parte di questo forum anche senza Renny?

    Ben rimasto nel forum quindi!

    Soluzione interessante la tua... da campeggiatore come sono devo approfondire...

    MA... e la 500l?
    È per una questione di bagagliaio?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +38
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Grazie, ragazzi!

    Max, alcuni anni fa da un westfalia california siamo passati a un orribile mansardato che ho odiato fin dal primo momento. Ora che i ragazzi sono cresciuti ritorniamo al primo amore e ho scelto un preparatore di Creazzo che lavora molto bene. Il discorso 500L è più... contorto! Mia moglie ha una 500 (piccola) della quale è innamorata. Però in famiglia è appena arrivata Gloria, una boxerina che minaccia di crescere fino a diventare cavalcabile :D e che nel bagagliaio della 500 già a 3 mesi non ci stà. Ecco la necessità di prendere una macchina più grande. Potevamo tenere la Renny, però mia moglie non è riuscita ad abituarsi al cambio robotizzato e tra un paio d'anni il figlio grande prenderà la patente, quindi c'è bisogno di un'auto per neopatentati. Ma perché proprio la 500L? Perché FCA ha una convenzione con il mio ente previdenziale (ENPAM) per cui si riesce a spuntare prezzi veramente interessanti. Lo scoglio più grande da superare è stato convincere la mia signora :D che alla fine ha accettato solo a condizione che fosse col tetto bianco e di colore carta da zucchero o verdone.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Cosa non si fa per una donna😍
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    5,883
    Reputation
    +275
    Location
    BA

    Status
    Offline
    Dai, parliamone, tenete la Renegade in cui poter far salire il cane, e la 500 la tieni così la moglie è contenta, e inoltre la puoi mollare al figliuolo neopatentato tra un paio d'anni :P

    So che vorrebbe dire mantenere un'auto in più, ma con la crescita dei figli la necessità di avere un'auto "ad personam" sempre libera aumenta, e magari tra due anni ti trovi a dover ricomprare la terza auto...almeno la Renegade così è salva :D

    Ovviamente non prendermi troppo sul serio, immagino che abbiate fatto bene le vostre valutazioni. Sarà comunque un piacere averti qui nel forum, con o senza Renegade ;)

    P.S. sai dirmi se gli sconti ENPAM sono su tutti i modelli FCA? È il solito 17% sul nuovo o è una cosa differente?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +14
    Location
    Valle Stura - Cuneo

    Status
    Offline
    Una 500L al posto di una Renegade ... sarebbe l'ultima cosa che farei :D :D ... ma degistibus non disputandun est dicevano gli antichi
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +38
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tere71 @ 5/12/2020, 11:52) 
    Una 500L al posto di una Renegade ... sarebbe l'ultima cosa che farei :D :D ... ma degistibus non disputandun est dicevano gli antichi

    No, no, la 500L è al posto della 500. Il Bondi Beach sarà al posto della Renegade!
    Però intanto ho rientrato la Renegade.

    CITAZIONE (lollerblade @ 5/12/2020, 11:06) 
    P.S. sai dirmi se gli sconti ENPAM sono su tutti i modelli FCA? È il solito 17% sul nuovo o è una cosa differente?

    È variabile da modello a modello a anche per allestimento. Qui trovi i dettagli: www.enpam.it/convenzioni-enpam/fca...er-automobiles/
    Sul Ducato c'è un bel 37% di sconto :D
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    Il Bondi Beach è pazzesco! 3_3 3_3 3_3
    Per il resto, non temere, io non ho la Renegade da oltre due anni e non solo non mi hanno ancora cacciato, ma questo continua a essere uno dei pochi forum/community che leggo sempre :) :)
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +38
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaF @ 5/12/2020, 12:34) 
    Il Bondi Beach è pazzesco! 3_3 3_3 3_3

    Eccolo qui!
    Attached Image
    20201103_120104_1

     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Reputation
    +38
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaF @ 5/12/2020, 12:34) 
    Il Bondi Beach è pazzesco! 3_3 3_3 3_3

    Eccolo qui!
    Attached Image
    20201103_120104_1

     
    Top
    .
17 replies since 4/12/2020, 19:44   523 views
  Share  
.