COOPER DISCOVERER ATT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +13
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Grazie Torman per le foto ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,699
    Reputation
    +21
    Location
    Viterbo

    Status
    Anonymous
    Son belle ! Ancora più Indeciso.... l’unico mio dubbio resta la resa in inverno in confronto con le Geolandar. La decisione è sempre più complessa 😄
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +13
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Aggiungo anche io un paio di foto
    IMG_20191110_130730IMG_20191110_130212
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Banman
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    19,754
    Reputation
    +802
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maurobeat @ 10/11/2019, 11:20) 
    Son belle ! Ancora più Indeciso.... l’unico mio dubbio resta la resa in inverno in confronto con le Geolandar. La decisione è sempre più complessa 😄

    Tra un po ti prendi il premio per l utente più indeciso del forum! Nella vita a volte ci si deve buttare e nn ragionarci troppo! :rolleyes: :D :woot:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    BANNATO
    Posts
    10,766
    Reputation
    +317
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurobeat @ 10/11/2019, 11:20) 
    Son belle ! Ancora più Indeciso.... l’unico mio dubbio resta la resa in inverno in confronto con le Geolandar. La decisione è sempre più complessa 😄

    Maurobeat fai così.!! Ti prendi un treno di Cooper come estive e un treno di Geolandar come invernali.
    Vedi!!! Ti ho già risolto i problemi. Entrambe su cerchio da 16"!!! Fai un figurone.
     
    Top
    .
  6. BigG.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roger J. @ 10/11/2019, 13:59) 

    Splendide! :o:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +11
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Qualcuno le ha provate in questi giorni con la neve? come si sono comportate?
    A me interesserebbe sapere in confronto con le Vector...
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Guarda io l'altra sera ho tagliato per un prato in salita con circa 10 cm di neve.
    Lo avevo fatto anche l'anno scorso con le.blizzak, ma pioveva e la neve l'anno scorso era un paciugo col prato. Per riuscire a salire (i primi due tentativi mi ero impiantato con la macchina che scivolava a dx e sx e tagliava la potenza) avevo messo MUD e dato tanto gas, la macchina aveva zigzagato ma ci ero riuscito e non era scontato con le blizzak. Erano rimasti i binari neri del fango sotto la neve sparato ovunque, ma con discrezione :)
    Quest'anno la neve era fresca, non pioveva, le Cooper nuove, risultato: messo solo in auto ed è salita come un ragnetto.
    Purtroppo non ho trovato ancora l'asfalto sporco.
    Però in questi giorni piove tanto ed il mio feeling con queste gomme è aumentato molto.
    So che in curve molto stretteprese in modo troppo allegro non hanno il grip delle blizzak, ma mi stanno piacendo.
    Ho fatto anche una discesa su asfalto una sera che aveva gelato. La strada faceva impressione ma con la dovuta cautela mi sono sentito abbastanza sicuro con queste gomme.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    +11
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIDAC. @ 17/12/2019, 14:44) 
    Guarda io l'altra sera ho tagliato per un prato in salita con circa 10 cm di neve.
    Lo avevo fatto anche l'anno scorso con le.blizzak, ma pioveva e la neve l'anno scorso era un paciugo col prato. Per riuscire a salire (i primi due tentativi mi ero impiantato con la macchina che scivolava a dx e sx e tagliava la potenza) avevo messo MUD e dato tanto gas, la macchina aveva zigzagato ma ci ero riuscito e non era scontato con le blizzak. Erano rimasti i binari neri del fango sotto la neve sparato ovunque, ma con discrezione :)
    Quest'anno la neve era fresca, non pioveva, le Cooper nuove, risultato: messo solo in auto ed è salita come un ragnetto.
    Purtroppo non ho trovato ancora l'asfalto sporco.
    Però in questi giorni piove tanto ed il mio feeling con queste gomme è aumentato molto.
    So che in curve molto stretteprese in modo troppo allegro non hanno il grip delle blizzak, ma mi stanno piacendo.
    Ho fatto anche una discesa su asfalto una sera che aveva gelato. La strada faceva impressione ma con la dovuta cautela mi sono sentito abbastanza sicuro con queste gomme.

    ottimo,grazie mille del feedback... e a livello autostrada hai avuto modo provarle?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Ho fatto varese venezia varese a fine settembre, tutto ok. Ovviamente testata nei limiti autostradali concessi.
    Vedo che sei di Varese, se le usi dalle nostre parti credo non avrai problemi, oramai la neve è poca.
    Rispetto alle blizzak, ti danno meno confidenza sul bagnato ma è normale, sono ATT e non sono a mescola invernale.
    Se cerchi delle invernali pure, questo non lo sono
    ciao
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Io le uso solo per le scorribande in off-road ma per me sono eccezionali tanto tanto grip, su neve non le ho provate, però come chi mi ha preceduto se cerchi gomme invernali queste non lo sono.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Io poi faccio davvero poco testo, quando avevo la Fiesta giravo tutto l'anno con gomme estive.
    Abito in collina a circa 400 metri slm e in certe nevicate e io gomme estive e lisce, per riuscire a ritornare a casa su certe salite scendevo e sgonfiavo le gomme, era l'ultimo tentativo prima delle catene. La scatola delle catene non l'ho mai aperta :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    157
    Reputation
    +6
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DIDAC. @ 19/12/2019, 09:48) 
    Io poi faccio davvero poco testo, quando avevo la Fiesta giravo tutto l'anno con gomme estive.
    Abito in collina a circa 400 metri slm e in certe nevicate e io gomme estive e lisce, per riuscire a ritornare a casa su certe salite scendevo e sgonfiavo le gomme, era l'ultimo tentativo prima delle catene. La scatola delle catene non l'ho mai aperta :lol:

    Io con la 106 aziendale ho fatto Livigno Bormio durante una nevicata di neve ghiacciata con gomme lisce (non c'erano obblighi a quel tempo) la moglie è salita con l'amico con il wrangler io dietro con la 106 ho detto al mio amico aspettami che se non riesco a fermarmi mi appoggio :D :D :D Livigno Bormio è durata 1h ma con un po di drifting sono arrivato sano e salvo.
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze

    Group
    Member
    Posts
    5,165
    Reputation
    +92
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Capisco benissimo la situazione
    Peccato che dalle mie parti oramai nevica poco e ancora meno da quando ho preso la renny.
    Scommetto che se dovessi venderla e prendere una spider arriverebbe una nevicata record!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +26
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roger J. @ 10/11/2019, 13:59) 

    Ciao Roger, posso chiederti la foto dove si vede la scritta con le misure dello pneumatico? È riportato 2 volte su ogni spalla?
    Grazie
     
    Top
    .
314 replies since 17/9/2019, 20:32   25933 views
  Share  
.