Sportellino Carburante daltonico.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Banman
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    19,754
    Reputation
    +802
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    Chiedo venia ma avete ragione è il riflesso.. da cell se brava rovinato :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +2
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Bender @ 11/3/2019, 19:25) 
    Asterisco 78 ma te ne accorgi dopo 3 mesi?🤔

    Me l’ha fatto notare un mio amico carozziere
     
    Top
    .
  3. XuD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    XUD, siamo OT ma ti voglio rispondere. Il controllo va fatto prima del ritiro e dell immatricolazione, esattamente quando L auto arriva dal conc, il venditore ti deve informare per fartela vedere e controllare.🆗

    The Bender scusa per l'OT ed al contempo grazie per la risposta, ma non so dove poter replicare al tuo suggerimento e lo faccio qui, eventualmente sposta tu la discussione nel topic più appropriato 🤗
    Mi è sorta qualche perplessità che ora ti esterno dopo aver letto il tuo messaggio. Mi stai dicendo che se io giovedì al ritiro della mia jeep nuova ravvisassi qualche difetto, anomalia, imperfezione, mancanza di componenti o parti di essi, ecc. non potrei piantare una grana? La mia auto è stata immatricolata il 31 gennaio e per via delle modifiche da me desiderate [sostituzione integrale griglia frontale e calotte specchietti retrovisori [(da grigio satinato a nero opaco)] ha richiesto tempistiche di consegna superiori al previsto. Io ad oggi non l'ho ancora vista (tengo a precisare per scelta personale) se non nelle foto inviatemi dal concessionario per pura cortesia. Come potrebbe egli eventualmente accampare, e su quali basi, motivazioni attendibili e giustificazioni valide se io pretendessi un'auto immacolata al primo ritiro e questa non lo fosse?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +2
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    aggiornamento :D :
    ho chiamato al servizio clienti jeep e mi hanno detto che come primo passo devo ovviamente passare in officina per il controllo del colore eventualmente :blink: differente, non hanno comunque voluto una foto ma ha soltato preso nota per poi risentirci dopo. Aspettiamo per ora il 30 marzo il giono che andrò in officina ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Pensa se paradossalmente ti cambiano tutta la macchina anziché il solo sportello???!!!!??? 😝 😝 😝 😝
     
    Top
    .
  6. XuD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto della solid black con lo sportellino carburante metallizzato ti danno una carbon black con sportellino carburante pastello 😂😂😂
    Si scherza Asterisco78, meglio riderci sopra piuttosto che farsi il sangue amaro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    +2
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    aggiornamento:
    oggi sono andato in officina per il controllo dei livelli dei liquidi, tutto apposto, poi quando gli ho chiesto del problema dello sportellino, mi ha detto che dovevo prenotare un' altra visita perchè siccome oggi era sabato non potevono intervenire e poi mi ha detto che se nel caso dovrei lasciare l'auto per 2 gg perchè devono smontare lo sportellino per farlo riverniciare :blink: e io secondo voi dovrei stare 2 gg senza auto per uno sportellino, per un errore che è loro diciamo e io ne dovrei subire le conseguenze mha :wacko:
     
    Top
    .
  8. Snow Racer Team
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

    Resto senza parole
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Ascolta, hai un carrozziere di fiducia? Ecco, fallo fare a lui a tue spese. Almeno sai che lo farà bene e non rischi di trovarti lo sportellino verniciato in hyper green, perché ormai siamo a questi livelli. È davvero inaudito, penso che l'assistenza DR sia più professionale di questi personaggi.

    Edited by NITRO75 - 31/3/2019, 12:32
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,283
    Reputation
    +49
    Location
    PG

    Status
    Offline
    Non mi stupisco più di nulla. Forse è un nuovo modello di renegade bicolore? Al di là delle battute io fossi al posto tuo inizierei a cambiare rete uffuciale di assistenza prima o poi ci sarà un altro jeep serio dalle tue parti spero. A me personalmente l assistenza mi ha salvato e sono ultra professionali oltre che mi stanno ad ascoltare quando descrivo un problema e alla fine li abbiamo ad oggi tutti risolti felicemente. Ad aprile la mia th sarà probabilmente la prima ad andare a revisione del forum. Inoltre quando eseguite un intervento su rete ufficiale dopo qualche giorno vi chiamerà il servizio clienti per farvi domande sul servizio ricevuto..ovviamente un bel 0 0 con annessa spiegazione lo dovete dare se no non smascheriamo mai questi finti professionisti.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,225
    Reputation
    +49
    Location
    Prato

    Status
    Online
    Mi accodo alla lista di "senza parole"!!!!
    Tra le "distrazioni" lette sul forum questa é una delle piú buffe!?
    Non puoi fartelo dare a mano come pezzo di ricambio e fartelo mintare in 10 minuti da qualcuno che sa lavorare? Io la tenterei....

    P.s. se vogliamo trovare un lato positivo, adesso é chiara la vera differenza tra il carbon e il solid!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Renegade Potentibus

    Group
    BANNATO
    Posts
    3,306
    Reputation
    +425
    Location
    OGOLONGOLAND

    Status
    Anonymous
    Giusto !😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Di fronte ad un “ incidente” del genere, si resta basiti. Ed è giusto arrabbiarsi e criticare.
    Generalizzare, mi par meno corretto.
    Non ho ancora esperienza diretta per quanto concerne assistenza Jeep della mia zona ( 🤞 ) .
    Però a Verona ci sono 5 autorizzati escludendo la provincia. Penso che non possano permettersi di non esser professionali per semplice concorrenza. Staremo a vedere. Se mai, alla prossima, si valuterà l’acquisto di una DR ! 😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale63VRH @ 31/3/2019, 12:32) 
    Giusto !😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Di fronte ad un “ incidente” del genere, si resta basiti. Ed è giusto arrabbiarsi e criticare.
    Generalizzare, mi par meno corretto.
    Non ho ancora esperienza diretta per quanto concerne assistenza Jeep della mia zona ( 🤞 ) .
    Però a Verona ci sono 5 autorizzati escludendo la provincia. Penso che non possano permettersi di non esser professionali per semplice concorrenza. Staremo a vedere. Se mai, alla prossima, si valuterà l’acquisto di una DR ! 😜

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ti auguro miglior fortuna, ma a Torino, culla di Fiat ora FCA, tre centri su tre ufficiali, un pes che l'aut!!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Renegade Potentibus

    Group
    BANNATO
    Posts
    3,306
    Reputation
    +425
    Location
    OGOLONGOLAND

    Status
    Anonymous
    Immagino che sia una brutta situazione. Certo che in una metropoli come Torino tre son pochi. E si spartiscono il mercato di per se immagino molto vasto. A Vr c’è importatore diretto da Germania, e aver auto tedesche c’è da farsi il segno della croce quando si paga nella rete ufficiale. Perché è zeppo di Wolk e poi vagen

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ale63VRH @ 31/3/2019, 12:39) 
    Immagino che sia una brutta situazione. Certo che in una metropoli come Torino tre son pochi. E si spartiscono il mercato di per se immagino molto vasto. A Vr c’è importatore diretto da Germania, e aver auto tedesche c’è da farsi il segno della croce quando si paga nella rete ufficiale. Perché è zeppo di Wolk e poi vagen

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Immagino sia lo stesso che fornisce i centri VW qui da noi, quello che inizia con AUTO e finisce con GERMA.
     
    Top
    .
30 replies since 11/3/2019, 14:28   2193 views
  Share  
.