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Però le leggi di mercato vanno oltre. Quindi, se si compra bisogna tener conto di ciò che poi si vuole fare di ciò che si compra. Se si ha intenzione di cambiare dopo poco tempo, meglio la versione più recente. Inviato tramite ForumFree Mobile
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.Però le leggi di mercato vanno oltre. Quindi, se si compra bisogna tener conto di ciò che poi si vuole fare di ciò che si compra. Se si ha intenzione di cambiare dopo poco tempo, meglio la versione più recente.
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Quoto... Questo è assolutamente vero. -
Nadiash.
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Se si ha intenzione di cambiare dopo poco tempo, meglio la versione più recente.Inviato tramite ForumFree Mobile
certamente per chi può permettersi di cambiare la macchina dopo poco tempo è irrilevante il fatto di perdere il 20% del valore della macchina non appena esce dalla concessionaria. -
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A me piace di più esteticamente la my19 ma se devi sborsare 15euro in più ogni tot km(non ho capito ancora quanti)per l'adblue forse è meglio prendere un km0 my18 con il restyling. Anche se per ora mi è sempre stato proposto my19 e my18 con restilyng pagando ma stessa somma:la mia più 7mila..è troppo secondo voi? Provo a giocare al ribasso.. Ma non mi cagano più.. Tanto ste macchine le vendono come caramelle.. Quindi penso che meglio di Un'offerta del genere non troverò. . -
.Se si ha intenzione di cambiare dopo poco tempo, meglio la versione più recente.
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certamente per chi può permettersi di cambiare la macchina dopo poco tempo è irrilevante il fatto di perdere il 20% del valore della macchina non appena esce dalla concessionaria
Io sinceramente per come me l'ero cucita addosso me la sarei tenuta anche con 20 anni, ma l'affidabilità mancata e l'assistenza pessima, sono brutti rospi da ingoiare.. -
Nadiash.
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Io sinceramente per come me l'ero cucita addosso me la sarei tenuta anche con 20 anni
questo anche io: non capisco chi non si affeziona alle proprie cose. Quando poi viaggi all'estero con la tua macchina sperduto nel mondo ti sembra di portarti dietro un pezzetto sicuro di casa tua
Trovati una scusa per farti un regalo alla prima occasione e ricomprati un'altra Renny: tutti i tuoi post grondano di rimpianto. -
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Scusa Nitro,ma le differenze interne quali sono?La my 19 non ha gli stessi interni aggiornati con la my 18?. -
.Io sinceramente per come me l'ero cucita addosso me la sarei tenuta anche con 20 anni
questo anche io: non capisco chi non si affeziona alle proprie cose. Quando poi viaggi all'estero con la tua macchina sperduto nel mondo ti sembra di portarti dietro un pezzetto sicuro di casa tua
Trovati una scusa per farti un regalo alla prima occasione e ricomprati un'altra Renny: tutti i tuoi post grondano di rimpianto
Guarda, ti dò pienamente ragione, soprattutto se una cosa l'hai voluta così tanto da viverla intensamente. Però ciò che mi ferma è l'approssimazione con cui ti trattano i centri assistenza. In 5 anni di Renegade non è cambiato nulla, anzi forse qualcosa è peggiorato. Con la certezza delle vendite, questi signori si sentono in diritto di trattarti a pesci in faccia quando hai dei problemi e non vedo ci sia la volontà di risolvere problemi cronici, come le pompe gasolio, i differenziali, gli Uconnect che, anche nella versione nuova continuano a generare fastidi. Insomma la questione è che la macchina può essere bella finché vuoi ma se poi diventa inaffidabile e per la maggior parte del tempo invece di stare al mio servizio se ne sta in officina, mi sento di dire che non è più un alleata ma un'antagonista. Oltretutto quello che mi lascia perplesso è il fatto che chi non ha avuto problemi (più o meno gravi) sono utenti che usano la vettura in modo sporadico, con pochi km l'anno. Ripenso al caso del nostro amministratore Roy che per lavoro macina km ed hai problemi che ha avuto. Insomma Renegade bellissima ma purtroppo è come un elefante con i piedi di argilla.. -
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Nitro, comprendo il tuo sconforto. Contemporaneamente, con il dovuto rispetto, mi tocco ... ferro. 😜
Non ne faccio 30mila all’anno, ma ai miei 15/20 ci arrivo. Ciò che hai appena sostenuto, mi da l’impressione di aver sbagliato auto. Spero vivamente che la tua affermazione possa non essere così generalizzata. E mi auguro di non esser smentito... e non parlo di assistenza ( ancora non lo so ), ma della tenuta dell’auto che oltretutto non sto proprio trattando con i guanti bianchi.Inviato tramite ForumFree Mobile
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.Nitro, comprendo il tuo sconforto. Contemporaneamente, con il dovuto rispetto, mi tocco ... ferro. 😜
Non ne faccio 30mila all’anno, ma ai miei 15/20 ci arrivo. Ciò che hai appena sostenuto, mi da l’impressione di aver sbagliato auto. Spero vivamente che la tua affermazione possa non essere così generalizzata. E mi auguro di non esser smentito... e non parlo di assistenza ( ancora non lo so ), ma della tenuta dell’auto che oltretutto non sto proprio trattando con i guanti bianchi.Inviato tramite ForumFree Mobile
Io te lo auguro ma ti dico, è pur vero che io provenivo da una vettura 2004 straniera che per materiali e finiture è superiore a Renegade ancora oggi. L'impressione che mi ha dato fin da subito Renegade è che fosse una macchina bella, ma non così robusta come la precedente che avevo. Ricordo ancora ora la sorpresa che ho avuto impugnando la maniglia e aprendo la porta anteriore: leggerina, impalpabile, non mi ha mai trasferito quella sensazione di robusto, cosa che ho riscontrato in un altra vettura, però sempre straniera. E poi, ripeto, almeno per il mio caso, dover lottare tutte le volte con una assistenza ottusa ed incapace magari pur essendo in garanzia (ad alcuni è successo) non ha molto senso. Io non faccio il meccanico e perciò non ho conoscenze di questo genere, ma anche questi signori mi pare che il più delle volte si limitino a sostituire pezzi a vanvera senza cercare di capire dove possa essere il problema che poi si ripresenta (vedi l'utente a cui hanno cambiato per ben due volte la pompa del gasolio a 20000 ed a 47000 km).. -
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Ti rispondo con le parole di chi mi ha montato le videocamere:
“ i materiali della Jeep, ora, sono di livello superiore alla media. Ad esempio, le ultime Audi stanno scadendo di materiali. “
Ora, a meno che non volesse farmi complimenti gratuiti ( non gli ho chiesto nulla ed il lavoro era già terminato e pagato ) , questo signore credo che ne smonti e rimonti di auto a livello carrozzeria. Non robe grosse, comunque così mi ha detto.
Anche vero che ho strappatp una protezione sottoscocca ad Albairate, e non è che dia l’impressione di servire a molto. Comunque non si è crepata ne’ danneggiata e l’ho rimontata in un attimo.
Di più per ora non posso dire se non che la mia impressione sulla macchina in generale non collima con la tua appieno. A me da una bella sensazione di robustezza. E di auto che, se si vuole e non si incappa in sfighe , può durare degli anni. Questo per ricollegarci al discorso se preferire un MY 18 o 19. Se si ha intenzione di tenerla per lungo tempo, si possono trovare dei 18 a buoni prezzi ora. E credo che tra sei sette anni, la svalutazione tra il 18 ed il 19 sarà quella fisiologica. Un anno di differenza.Inviato tramite ForumFree Mobile
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Io ad agosto ho scelto la my18 perche’ ho trovato una buonissima offerta sulla limited 2000 4x4 nera con interni in pelle senza contare di non avere la rottura dell ad blue. Ho scelto quella perche’ la macchina vorrei tenerla almeno 7-8 anni e ho scelto un gran bel allestimento proprio grazie al nuovo modello che stava per uscire a giorni. Mah io tutte queste differenze non le vedo alla fine cambiano sono i fanali mi sembra, io sarei sempre per il ‘vecchio’ ma miglior allestimento tanto alla fine e’ tua e la guidi te! .