Uconnect 8.4” va in blocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +6
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Le uniche automobili che attualmente supportano il protocollo Carplay Wireless sono queste:
    BMW 2017 5 Series
    BMW 2018 3 Series
    Audi 2019 A6 (unconfirmed)
    Audi 2019 A7
    Audi 2019 A8
    Audi 2019 Q8 (unconfirmed)
    Audi 2020 e-tron SUV
    Lamborghini Urus
    Mercedes 2018 A-Class (Q3 2018)
    Mercedes 2019 GLE (MBUX system)
    Mini 2018 LCI Hatch & Convertible range
    Toyota 2020 Supra
     
    Top
    .
  2. Emanuele87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be' parliamo di macchine di alta fascia... ci sta
     
    Top
    .
  3. Andrea.Costa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamzero @ 27/3/2019, 17:56) 
    Le uniche automobili che attualmente supportano il protocollo Carplay Wireless sono queste:
    BMW 2017 5 Series
    BMW 2018 3 Series

    Aggiungo X3
    X4
    X5

    CITAZIONE (Emanuele87 @ 27/3/2019, 18:12) 
    Be' parliamo di macchine di alta fascia... ci sta

    Una Wrangler Rubicon full optional ,come la definiresti?
     
    Top
    .
  4. Andrea.Costa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La verità ,che avere un sistema con cavo,nell era wireless,quando la teconologia esiste già da anni,fa scappar da ridere ,se poi pensiamo a quanto millantano in pubblicità facendo vedere un Uconnect tecnologico ,che non è in grado di funzionare con un minimo di doverosa continuità ,la mancanza del wireless per un collegamento Apple /Android ,diventa francamente il minor degli inconvenienti
     
    Top
    .
  5. LarsenMaster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Manca la Peugeot 107 di mia moglie e la c3 del mio vicino di casa.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LarsenMaster @ 29/3/2019, 08:37) 
    Manca la Peugeot 107 di mia moglie e la c3 del mio vicino di casa.

    Cioè vuoi dire che su quelle due, una superutilitaria ed una utilitaria, la connessione è wireless?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    394
    Reputation
    +6
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    quelle non hanno neanche CarPlay, è già tanto se hanno un autoradio. Secondo me stai facendo confusione con il Bluetooth (che hanno tutte le auto).
     
    Top
    .
  8. LarsenMaster
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh... liberi di pensare quello che volete... basterebbe guardare la televisione e vedere la pubblicità della DACIA. Comunque il Carplay c'è anche su Audi A4 e su Mercedes classe A 2017 perchè l'ho usato io...
    Forse non è chiaro che stiamo parlando di un software che occupa qualche megabyte dal costo irrilevante e non di un impianto frenante brembo.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Banman
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    19,754
    Reputation
    +802
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    Ragazzi siamo ot.
     
    Top
    .
  10. LarsenMaster
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mamzero @ 29/3/2019, 10:32) 
    quelle non hanno neanche CarPlay, è già tanto se hanno un autoradio. Secondo me stai facendo confusione con il Bluetooth (che hanno tutte le auto).


    hai ragione, dopo aver lavorato fino al 1998 in via arona a milano (fiat), un diploma di perito elettronico con specializzazione in informatica e ad oggi funzionario commerciale per una società che vende sistemi informatici gestionali ho sicuramente fatto confusione con bluetooth (che esiste, almeno sull'audi, dal 2004).
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Banman
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    19,754
    Reputation
    +802
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    SIETE OT. NON VOGLIO RIPETERLO.

    QUANDO LO STAFF RICHIAMA SI DA UN TAGLIO. OK?
     
    Top
    .
  12. Andrea.Costa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina ennesimo blocco,nessuna usb collegata,ieri sera spento con radio in funzione,stamattina si va in giro con tutto bloccato...
    Non ci sono motivi oggettivi che causano un blocco piuttosto che un altro,è proprio una ciofeca il SW...

    Good Job FCA!!!
     
    Top
    .
  13. Emanuele87
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Martedì 9 porterò la macchina al concessionario e mi daranno una macchina di cortesia... sono curioso di sapere cosa faranno. Premetto che mi hanno già sostituito la radio... Comunque invito tutti a lamentarsi e fare segnalazioni al numero verde.
     
    Top
    .
  14. Andrea.Costa
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le segnalazioni al numero verde equivale a dare aria alla bocca....
    Ho scritto anche con il legale,risultato è stato zero!!!
    Questi lo sanno,l’aggracante e’che Non fanno nulla per la situazione!!
    La risposta è sempre la stessa,uscirà a breve un aggiornamento....
    Ha hahahahahah
    Sto aspettando dal 14 marzo 2018,data di ritiro del veicolo,qui esiste una comprovata e palese incapacità a risolvere il problema!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Stessa risposta... oggi il capo officina in concessionaria era al telefono davanti a me con un responsabile Jeep che, nel corso del tempo in cui ho presentato il problema di blocco dello uconnect, più o meno 3 settimane su 4 di vita dell'auto, video, foto, filmati e tutto quello che era possibile avere per allegare il tutto al ticket.
    La prima volta ha resettato tutto tramite obd, la seconda volta il responsabile Jeep ha chiesto di effettuare diversi reset su diverse centraline e in fine ha chiesto un video col problema in corso fatto direttamente dal capo officina, forse perché il mio non era credibile.
    Oggi ho ascoltato la telefonata e il Tizio jeep diceva che comunque sono a conoscenza di questo problema e che hanno ricevuto molte segnalazioni, che non è un problema di hardware ma di software e che stanno progettando questo aggiornamento che dovrebbe arrivare a mo di richiamo... nel frattempo mi ha detto che quando capita posso spegnere l'auto per 3 minuti e riaccenderla in modo che avvenga un mini reset almeno da poter ascoltare la radio, ovviamente con questa "soluzione" non posso gestire le chiamate e non posso ascoltare le indicazioni del navigatore se non spegnendola per i canonici 20 minuti necessari all'interruzione di corrente.
    Vediamo quanto tempo dovremo aspettare...
     
    Top
    .
905 replies since 7/7/2018, 16:34   67571 views
  Share  
.