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Purtroppo niente. Il gioco non vale la candela. Amen . -
XuD.
User deleted
Ciao RightClick,
se non sono troppo indiscreto posso chiederti dov'è che ti è stato riservato questo comportamento non propriamente edificante?
Anche io vivo a Roma e vorrei destreggiarmi al meglio quando dovrò effettuare i tagliandi/controlli alla mia Jeep, evitando il più possibile di fare la pallina da ping pong tra incompetenti e pressappochisti... l'alternativa sarebbe diventare un lupo mannaro pronto a sbranare tutto e tutti ma vorrei considerare questa soluzione come estrema ratio
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai darmi riscontro
Saluti
XuD. -
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si ma in mp . -
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Ciao a tutti, se possibile vorrei averlo anche io l'indirizzo mdato che a breve dovrò fare il 2 tagliando e non vorrei incappare in disastri.
Grazie. -
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Una cosa vorrei chiarire per non incorrere in incomprensioni
Dove sono stato, su consiglio di un amico, mi sono trovato bene al primo tagliando, anche come prezzo (230).
Il problema non è stato il montaggio del filtro ma (da quanto ho capito) la famosa partita di oring difettosi del filtro olio.
Inoltre mi hanno scontato 10 euro dalla spesa totale per il rabocco di olio che ho effettuato per arrivare li. Poi mi hanno fatto il "reset del chilometraggio dell'olio" cosi al prossimo tagliando dei 40.000 (tra 3 mesi in pratica) non dovrò cambiarlo.
Forse mi potevano venire un pò più incontro ma ho il sospetto che altrove non mi sarebbe andata meglio. Comunque continuerò a portargliela.
Il vero problema secondo me è il gruppo FCA perchè questo problema della guarnizione è un problema riconosciuto e non è stata fatta nessuna campagna di richiamo per un problema che, se uno non se ne accorge, può causare serissimi danni. Io me ne sono accorto per pura fortuna, ed ero quasi a secco d'olio.
ps Merlino hai il blocco dei messaggi. -
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Secondo me quando portate l'auto in officina dovete far capire che siete al corrente del problema all'oring così prima di montare il filtro verificheranno e non avranno scuse. . -
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Dalle opzioni ho verificato che posso ricevere mail in MP da tutti. Boh........ -
.Una cosa vorrei chiarire per non incorrere in incomprensioni
Dove sono stato, su consiglio di un amico, mi sono trovato bene al primo tagliando, anche come prezzo (230).
Il problema non è stato il montaggio del filtro ma (da quanto ho capito) la famosa partita di oring difettosi del filtro olio.
Inoltre mi hanno scontato 10 euro dalla spesa totale per il rabocco di olio che ho effettuato per arrivare li. Poi mi hanno fatto il "reset del chilometraggio dell'olio" cosi al prossimo tagliando dei 40.000 (tra 3 mesi in pratica) non dovrò cambiarlo.
Forse mi potevano venire un pò più incontro ma ho il sospetto che altrove non mi sarebbe andata meglio. Comunque continuerò a portargliela.
Il vero problema secondo me è il gruppo FCA perchè questo problema della guarnizione è un problema riconosciuto e non è stata fatta nessuna campagna di richiamo per un problema che, se uno non se ne accorge, può causare serissimi danni. Io me ne sono accorto per pura fortuna, ed ero quasi a secco d'olio.
ps Merlino hai il blocco dei messaggi
Guarda, l'ho già scritto sul forum, non ricordo più dove. A mio padre è capitata la medesima cosa con una guarnizione simile a quella in oggetto ma montata su Fiat Punto Classic. Tre interventi, tre montaggi e tutte e tre le volte si verificava la perdita. Essendomi un po' rotto i cosiddetti, al quarto intervento sono andato io con lui dal meccanico autorizzato Fca, e chiedendogli spiegazioni sul fatto, mi ha mostrato che FCA inviava, su richiesta officina, sempre il medesimo particolare con il codice indicato e che OVVIAMENTE presentava il difetto. Il nuovo ordine lo ha fatto con me davanti specificando nella richiesta che veniva richiesto il pezzo con la difettosità risolta e magicamente è comparso il codice del pezzo modificato. Ora a distanza di 4 mesi non si è verificata più nessuna anomalia. Morale: io capisco che FCA abbia i magazzini pieni di pezzi difettati (che poi non credo nemmeno), capisco che ogni volta che la porti, sempre che tu non abbia la garanzia, debba pagare l'intervento, capisco anche che uno debba perdere tempo (mio papà è pensionato può anche permetterselo), ma quello che proprio non comprendo è perchè accanirsi così. Sai che un pezzo è difettoso? Ritiralo, che senso ha continuare a lasciarlo come parte di ricambio sperando in chissà quale congettura astrale favorevole che lo faccia funzionare bene…….Anche perchè, come cantavano i Litfiba, "...….chi visse sperando, morì non si può dire…..".
Edited by NITRO75 - 26/2/2019, 10:20. -
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[OT]ti ho inviato una email i messaggi mi hai bloccati: "Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il messenger del sito"[/OT]
@Nitro non fa una grinza. -
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E' passato un anno e qualche giorno dall'acquisto, km percorsi 42.000.
Al momento, a parte l' oring del filtro dell'olio, nulla da segnalare a parte un rumore di "ruvido" quando rilascio il pedale della frizione. Accade soprattutto quando la macchina rimane parcheggiata al sole per parecchio tempo. La mattina presto, non lo fa.
Consumi medi stabilizzati in 21.2 - 21.3 da cdb.. -
Måx Limited1.6.
User deleted
E' passato un anno e qualche giorno dall'acquisto, km percorsi 42.000.
Al momento, a parte l' oring del filtro dell'olio, nulla da segnalare a parte un rumore di "ruvido" quando rilascio il pedale della frizione. Accade soprattutto quando la macchina rimane parcheggiata al sole per parecchio tempo. La mattina presto, non lo fa.
Consumi medi stabilizzati in 21.2 - 21.3 da cdb.
Grazie per la condivisione
Domani firmerò il contratto della mia!. -
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e cosi siamo quasi a quota 52.000
bellissima vacanza in Sardegna, nulla da segnalare se non che il rumore al pedale della frizione che scrivevo prima non lo noto più.
In questi mesi di strada libera il consumo è sceso a 21.8 km/lAttached Image. -
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consumi... Attached Image. -
.Attached Image.
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Buonasera a tutti voi, ma la mia perché mi segnala 15.1? Ed ha 15000 quasi. Forse ancora si deve stabilizzare? Grazie. .