Renegade GPL

1.4 T-Jet GPL 120cv 4x2

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  1. Rennypier
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    CITAZIONE (Andy Renny @ 5/5/2017, 07:04) 
    Io prima della Renny ho avuto 3 auto a GPL anche io ho subito il passaggio, ho elaborato tutte le spese a conti fatti il risparmio alla pompa nettamente a favore del GPL lo restituisci in pieno di Benzina Super e manutenzione valvole. Ogni 6000 km ci vuole un pieno di Benzina 80 euro, quindi 60.000 km 800 euro (Mitsubishi colt 1200 gpl/benz) l'ho venduta ad 80.000 km che a freddo si spegneva, ma solo a freddo bastavano 3 minuti da fermo per ovviare, non in marcia, la portano dal meccanico per valvola inpuntata, costo manutenzione motore 3 cilindri 800 euro. W la Renny che nel 2016 mi ha portato da Taranto a Parigi e da Parigi a Londra andata e ritorno 5400 KM von il GPL non lo avrei potuto fare con assoluta tranquillità ❤

    Vedi che la tranquillità menzionata è una condizione mentale e soggettiva. Non c'è assolutamente ragione concreta per affermare ciò. Anzi... se vogliamo guardare bene hai un raddoppio di autonomia se consideri la totalità del carburante. In merito alla fragilità valvole è certamente un fattore di modello motore e se vuoi migliorare concettualmente il fatto scegli un impianto GPL a iniezione liquida tipo l'attuale kia che contemporaneamente protegge le valvole e migliora le prestazioni anche del benzina !
    Ti dico che non c'è nessun problema o necessità di andare a benzina io ho fatto con la mia ex auto 250k km andando in francia ch austria germania senza necessità di manutenzione o marcia a benzina.

    Edited by Rennypier - 5/5/2017, 09:15
     
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