Apriamo con i post, primi consumi 95cv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Originali aftermarket (nuove 350€ l'una, da qui molto meno)
     
    Top
    .
  2. IBlackRaZoRI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mcmarkus @ 20/4/2017, 20:03) 
    CITAZIONE (Andrea_87 @ 20/4/2017, 15:47) 
    Originali aftermarket (nuove 350€ l'una, da qui molto meno)

    Che bella, complimenti!!!
    Posso chiederti maggiori delucidazioni sui fari LED? Vorrei metterli anch'io.

    Marco.

    Su ebay trovi dei kit interessanti per i fari anteriori, io vorrei mettere, appena ho due dindini in tasca, fari led, barre sul tetto e vetri oscurati posteriori, la rendono mlto più elegante come macchina ;)
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    2,812
    Reputation
    +84
    Location
    Genova & Mondovì (CN)

    Status
    Anonymous
    MOD: ON
    vi ricordo che siamo nella sezione "Consumi", non divaghiamo su fari, barre e altro: meglio parlarne nelle sezioni apposite, così il forum resta più consultabile :)
    Grazie!
    MOD: OFF

    ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Gioia Tauro

    Status
    Offline
    Lamezia Terme/ Roma 610 km, pieno a Lamezia e ho rifatto il pieno a Roma appena arrivato, 38 litri
     
    Top
    .
  5. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaeDentalHygienist @ 23/4/2017, 02:17) 
    Lamezia Terme/ Roma 610 km, pieno a Lamezia e ho rifatto il pieno a Roma appena arrivato, 38 litri

    Quindi hai fatto 16km/l e un po poco confronto a quanto detto da gli altri possessori...andavi veloce?velocità media? Sei ai primi km di vita??
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Gioia Tauro

    Status
    Offline
    Velocità media quella dei limiti autostradali, secondo me non è poco. Comunque sono a 20 giorni di vita e 3000 km. Io mi ritengo soddisfatto
     
    Top
    .
  7. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaeDentalHygienist @ 26/4/2017, 10:49) 
    Velocità media quella dei limiti autostradali, secondo me non è poco. Comunque sono a 20 giorni di vita e 3000 km. Io mi ritengo soddisfatto

    Beh non e poco ma con questa motorizazzione si e parlato di 18-20km/l i 16km/l li fa i 120cv probabilmente il motore deve ancora sciogliersi un po
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Gioia Tauro

    Status
    Offline
    Se tengo gli 80km/h penso di arrivare anche a 25...però dai 45 euro per 610 km a bordo di una renegade, poi il motore è quello del 120 quindi ha gli stessi consumi (a mio parere)
     
    Top
    .
  9. Bob83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaeDentalHygienist @ 26/4/2017, 21:41) 
    Se tengo gli 80km/h penso di arrivare anche a 25...però dai 45 euro per 610 km a bordo di una renegade, poi il motore è quello del 120 quindi ha gli stessi consumi (a mio parere)

    Se posso chiedere, se pensi sia uguale come mai hai preso la 95cv e non il 120?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0
    Location
    Gioia Tauro

    Status
    Offline
    Il prezzo (quasi 6000 di differenza) e perché non potevo superare un certo budget di spesa a fini fiscali tutto qui
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ragazzi cmq dipende da tanti fattori.. Inoltre bisogna aspettare un po' prima di tirare le somme.. il motore nuovo ha bisogno di fare un po' di km per assestarsi e funzionare meglio, il famoso "rodaggio".. in ogni caso il consumo è influenzato da tantissimi fattori.. asfalto, pneumatici, Pendenza, Velocità, Utilizzo graduale del l'acceleratore, Costanza, Corretto utilizzo del cambio, Aerodinamica, e anche appunto il corretto funzionamento del motore.... a forza di studiare per la CQC questi argomenti li ho fradici nel cervello 😂 Comunque provate a segnarvi i consumi in diverse occasioni e confrontateli... anche in base alla tipologia di viaggio che fate.

    Edited by Darkes92 - 27/4/2017, 01:37
     
    Top
    .
  12. Stefanored
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi dopo quanto tempo avete avuto miglioramenti nei consumi ? l mia ha quasi 500km e non va più di 15.5KM/L <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +25
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Io già dai 4000 riuscivo a fare sui 17.5km/L però dipende molto dallo stile di guida e dai percorsi
     
    Top
    .
  14. IBlackRaZoRI
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto circa 250 Km tutti di strada urbana trafficata e sono sui 7.5l/100Km però la cosa strana è che il CDB ogni tanto mi segna 500Km ancora altre volte 200, l'escursione è un po troppa secondo me, posto che alcune volte quando la spengo sento odore di bruciato, come se facesse la rigenerazione, ma dopo 250 Km mi sembra molto strano.

    P.S. ho fatto il pieno da riserva e sono entrati circa 45 litri di diesel, ora il serbatoio ha metà tacche
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    128
    Reputation
    0
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (IBlackRaZoRI @ 17/5/2017, 12:29) 
    Io ho fatto circa 250 Km tutti di strada urbana trafficata e sono sui 7.5l/100Km però la cosa strana è che il CDB ogni tanto mi segna 500Km ancora altre volte 200, l'escursione è un po troppa secondo me, posto che alcune volte quando la spengo sento odore di bruciato, come se facesse la rigenerazione, ma dopo 250 Km mi sembra molto strano.

    P.S. ho fatto il pieno da riserva e sono entrati circa 45 litri di diesel, ora il serbatoio ha metà tacche

    Cioè hai fatto 13,3km a litro? omg... ma a che velocità?
     
    Top
    .
53 replies since 8/4/2017, 17:01   12652 views
  Share  
.