Richiesta officina autorizzata Roma per primo tagliando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Jazzoni è aperto anche il sabato mattina, non conosco però prezzo e qualità degli interventi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti scrivo ancora su questo post per sapere se qualcuno abbia avuto esperienza con l'autofficina autorizzata JEEP al Km 13 dell'Aurelia a Roma dato che a breve dovrò fare il 2 tagliando e mi è vicina di casa.

    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  3. XuD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao merlino88 io sono ancora lontano dal fare il primo tagliando però se può esserti di qualche aiuto ti posso esprimere le mie impressioni in merito all'officina cui fai riferimento. Ti premetto che sono "un gran rompiballe" e che alla mia età, pagando per avere un servizio, pretendo di essere tratrato con correttezza, precisione, serietà e cortesia. Io mi sono servito da loro per il montaggio e la sostituzione della griglia anteriore e delle calotte specchietti, ed a breve sulla mia renna farò montare la placca protettiva sottoscocca (stile trailhawk). A mio giudizio sono in gamba e sanno fare bene il proprio lavoro, (confinano con una delle più grandi concessionarie FCA di Roma, se non la più grande, e questo secondo me gioca a favore degli utenti che vi si rivolgono).
    Il capo officina Claudio con il quale ho simpatizzato è competente ed attento alle esigenze ed alle richieste, per lo meno con me lo è stato.
    Spero che queste seppur poche nozioni riferite alla mia personale esperienza possano esserti di qualche aiuto.
    Saluti
     
    Top
    .
  4. Snow Racer Team
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merlino88 @ 25/3/2019, 11:52) 
    Buongiorno a tutti scrivo ancora su questo post per sapere se qualcuno abbia avuto esperienza con l'autofficina autorizzata JEEP al Km 13 dell'Aurelia a Roma dato che a breve dovrò fare il 2 tagliando e mi è vicina di casa.

    Grazie a tutti.

    Confermo anche io le mie buone impressioni avute presso il Toyota Motor City, da non tantissimo anche officina Jeep , l'ambiente è accogliente e quelle 2 volte che ci ho portato le macchine sempre pulito
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Caro Merlino88 se ti può essere utile io conosco bene Claudio Arcuri il capo officina, la mia auto è li dal 22/01/2019 spero di riprenderla in settimana, la storia è lunga e se ti interessa la trovi sulla chat "SISTEMA 4WD NON DISPONIBILE", quindi dopo questo intervento ti saprò dire, ancora di più, come si sono comportati, per il momento un ni anche perché la lungaggine del tempo, di questo intervento, è anche al 50% colpa loro e quindi mi potevano anche offrire una auto di cortesia visto che ne hanno 5 a disposizione, la segretaria e Selen, sono molto simpatici e disponibili ho anche sentito parlare bene di loro.......però vedremo che ti devo dire, sicuramente è un bel centro super fornito e devo dire che Claudio la prima volta che sono andato mi ha fatto subito l'aggiornamento con il caricamento del Jeep Skill tutto gratis a carico jeep, per me puoi andare tranquillo.
    Ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie a tutti delle vostre "recensioni". A metà aprile la porterò per il 2 tagliando e alla fine vi posterò le mie impressioni.
    Grazie ancora a tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, come promesso vi invio una piccola recensione della mia esperienza con il 2^ tagliando presso l'officina JEEP al Km. 13,300 dell'Aurelio.
    Accettazione: perfetta con presa in carico della macchina e delle segnalazioni da me presentate;
    Illustrazione, anche se non approfondita e dettagliata, della Maximun Care che volevo sottoscrivere e che poi ho fatto indipendentemente;
    Velocità: ottima alle 15.00 lamacchina era già pronta ma che per miei problemi ho ritirato verso le 17.30.
    Sembrerebbe che non ci siano problemi e che le segnalazione fatte siano nella norma, e quindi me ne torno a casa.
    La mattina dopo, come illustrato in un altro post, grande sorpresa: macchie d'olio sul pavimento e livelli al minimo. riportata in concessionaria illustrato il problema, dicono che, data la difficoltà di cambio del filtro un po' d'olio è caduto, e che non è stato pulito a dovere. Grande cortesia e scuse per il disagio. Per inciso, ancora qualche macchia la trovo, ma aspettiamo ancora qualche giorno.

    Che dire, la mia esperienza è certamente positiva, certo sul prezzo potevano fare qualcosa di più; infatti è risultato più caro di ca 80€ rispetto al precedente,;
    per la competenza ce un ni per i problemi segnalati. Ci tonerò? Non lo so, dipendera dalle situazioni.

    Quanto scritto non significa che l'officina non sia valida, ma magari quando si ritira la macchina fare un minimo di attenzione a delle piccolezze per evitare ulteriori disagi.

    Spero di essre stato esaustivo e di non aver irritato nessuno.

    Saluti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,300
    Reputation
    +16
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merlino88 @ 2/5/2019, 09:37) 
    Buongiorno a tutti, come promesso vi invio una piccola recensione della mia esperienza con il 2^ tagliando presso l'officina JEEP al Km. 13,300 dell'Aurelio.
    Accettazione: perfetta con presa in carico della macchina e delle segnalazioni da me presentate;
    Illustrazione, anche se non approfondita e dettagliata, della Maximun Care che volevo sottoscrivere e che poi ho fatto indipendentemente;
    Velocità: ottima alle 15.00 lamacchina era già pronta ma che per miei problemi ho ritirato verso le 17.30.
    Sembrerebbe che non ci siano problemi e che le segnalazione fatte siano nella norma, e quindi me ne torno a casa.
    La mattina dopo, come illustrato in un altro post, grande sorpresa: macchie d'olio sul pavimento e livelli al minimo. riportata in concessionaria illustrato il problema, dicono che, data la difficoltà di cambio del filtro un po' d'olio è caduto, e che non è stato pulito a dovere. Grande cortesia e scuse per il disagio. Per inciso, ancora qualche macchia la trovo, ma aspettiamo ancora qualche giorno.

    Che dire, la mia esperienza è certamente positiva, certo sul prezzo potevano fare qualcosa di più; infatti è risultato più caro di ca 80€ rispetto al precedente,;
    per la competenza ce un ni per i problemi segnalati. Ci tonerò? Non lo so, dipendera dalle situazioni.

    Quanto scritto non significa che l'officina non sia valida, ma magari quando si ritira la macchina fare un minimo di attenzione a delle piccolezze per evitare ulteriori disagi.

    Spero di essre stato esaustivo e di non aver irritato nessuno.

    Saluti

    macchie d' olio e livelli al minimo, cosa intendi?
    aveva perso gran parte dell' olio? se fosse cosi il filtro o e' stato avvitato male o la guarnizione era danneggiata...
    io personalmente mi sono trovato diciamo non bene , dopo 1 mese di attesa si sono persi la mia prenotazione e non sono riusciti a fornirmi un auto sostituitiva.
    meno male che il giorno prima li ho contattati...
    maximum care operativa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    227
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GianMadMax73 @ 6/5/2019, 21:58) 
    CITAZIONE (merlino88 @ 2/5/2019, 09:37) 
    Buongiorno a tutti, come promesso vi invio una piccola recensione della mia esperienza con il 2^ tagliando presso l'officina JEEP al Km. 13,300 dell'Aurelio.
    Accettazione: perfetta con presa in carico della macchina e delle segnalazioni da me presentate;
    Illustrazione, anche se non approfondita e dettagliata, della Maximun Care che volevo sottoscrivere e che poi ho fatto indipendentemente;
    Velocità: ottima alle 15.00 lamacchina era già pronta ma che per miei problemi ho ritirato verso le 17.30.
    Sembrerebbe che non ci siano problemi e che le segnalazione fatte siano nella norma, e quindi me ne torno a casa.
    La mattina dopo, come illustrato in un altro post, grande sorpresa: macchie d'olio sul pavimento e livelli al minimo. riportata in concessionaria illustrato il problema, dicono che, data la difficoltà di cambio del filtro un po' d'olio è caduto, e che non è stato pulito a dovere. Grande cortesia e scuse per il disagio. Per inciso, ancora qualche macchia la trovo, ma aspettiamo ancora qualche giorno.

    Che dire, la mia esperienza è certamente positiva, certo sul prezzo potevano fare qualcosa di più; infatti è risultato più caro di ca 80€ rispetto al precedente,;
    per la competenza ce un ni per i problemi segnalati. Ci tonerò? Non lo so, dipendera dalle situazioni.

    Quanto scritto non significa che l'officina non sia valida, ma magari quando si ritira la macchina fare un minimo di attenzione a delle piccolezze per evitare ulteriori disagi.

    Spero di essre stato esaustivo e di non aver irritato nessuno.

    Saluti

    macchie d' olio e livelli al minimo, cosa intendi?
    aveva perso gran parte dell' olio? se fosse cosi il filtro o e' stato avvitato male o la guarnizione era danneggiata...
    io personalmente mi sono trovato diciamo non bene , dopo 1 mese di attesa si sono persi la mia prenotazione e non sono riusciti a fornirmi un auto sostituitiva.
    meno male che il giorno prima li ho contattati...
    maximum care operativa

    Mi riferisco al livello dell'olio che probabilmente non è stato rabboccato a dovere. Le macchie erano, come si supponeva, dovute alla caduta di olio nel cambio del filtro e ad una approssimata pulizia e ad oggi dopo circa 10 gg. di controlli sono sparite.
     
    Top
    .
68 replies since 5/4/2017, 13:44   3874 views
  Share  
.