sensore temperatura esterna

sensore temperatura esterna: impreciso e poco reattivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NITRO75
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Snow Racer Team @ 30/3/2019, 11:59) 
    CITAZIONE (gigi 1975 @ 30/3/2019, 11:18) 
    Questa mattina il mio sensore x quasi mezz'ora mi ha segnato 3 gradi, quando fuori ce n'erano 11/12. Poi dopo, spenta l'auto x mezz'ora, ha ricominciato a segnare normalmente. Sta iniziando a guastarsi? In caso di avaria totale del sensore, bisogna x forza cambiare tutto lo specchietto o si puo' sostituire solo il sensore?

    ..scusate. Ho letto i post precedenti e ho trovato le risposte. Se continuera' a far cilecca, lo cambiero' io, solo il sensore....

    Da voci di popolo sembrerebbe che JEEP cambi l'intero specchio, io per ovviare ho acquistato il sensore su ebay e sostituito in casa.
    Basta togliere la calotta e hai accesso al sensore stesso, smontando non ho trovato il connettore ,che probabilmente come per molte vetture sarà all'interno del pannello dello sportello, ho tagliato i cavi collegato il nuovo sensore e sei apposto. Ovviamente inguainando i cavi con del termorestringente e saldandoli a stagno

    Fabio posso confermarlo on sono voci di popolo. A me, che sono un gaggiolone, hanno sostituito tutto lo specchietto....220 euro,....tacci loro!!!
     
    Top
    .
62 replies since 18/1/2017, 23:24   15894 views
  Share  
.