-
gennyflick
| .
|
|
|
CITAZIONE (Sincler61 @ 26/4/2016, 16:56) Ciao Jenny , allora sembra che e' come pensavo e comunicatovi io : le vetture coinvolte sono le My 2016 2 Wd e 4Wd , e qualche My 2015 4Wd Infatti per adesso non sento nessuno nel forum che l'abbia fatto su di una Renny My 2015 2WD . Anche io ho la macchina come la tua e non sembra sia coinvolta ......... ma aspettiamo comunque . E..... ribadisco quanto mi aveva gia' segnalatoi il Servizio Clienti , a seguito di piu' telefonate ed operatori diversi , che gli allert segnalati nel Sito Mopar MyJeep non sono attendibili al 90% poiche' non sempre vengono aggiornati ..................purtroppo Aspettiamo lumi comunque dal Forum Allo stato attuale, la macchina non mi da il minimo problema. Soprattutto dopo aver aggiornato uconnect con firm v16. Spero non doverla portare e scoprire che sono sorti dei bug successivamente.
|
|
| .
|
930 replies since 29/3/2016, 14:40 45282 views
.