Jeep Renegade Dawn of Justice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Si esatto!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    2,083
    Reputation
    +17
    Location
    Marche (FM)

    Status
    Anonymous
    14 marzo 2016
    Già disponibile la prima Jeep® italiana protagonista del film d’azione e avventura “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Warner Bros. Pictures




    Il marchio Jeep® lancia una nuova campagna di comunicazione nell'ambito della partnership co-branded con "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Warner Bros. Pictures.
    Protagonista dello spot dedicato è la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition, già disponibile presso i concessionari italiani.
    Caratterizzazione estetica distintiva con numerosi elementi verniciati in nero lucido (gloss black) e motorizzazione 1.6 MultiJet II da 120 CV FWD.
    Fino al 31 marzo, con la formula Jeep Excellence, è possibile averla con una rata mensile da 199 euro e 4 anni di manutenzione Mopar "Easy Care" compresi nel prezzo.
    Esclusiva esperienza online "Battle of the Renegades".


    Grazie alla partnership globale, annunciata nelle scorse settimane, fra il gruppo FCA US LLC e il film d'azione e avventura "Batman v Superman: Dawn of Justice" di Warner Bros. Pictures, che uscirà nelle sale il prossimo 23 marzo, il marchio Jeep® lancia una campagna di comunicazione per presentare la nuova Jeep® Renegade Dawn of Justice Special Edition, già disponibile presso le concessionarie. Questa campagna prevede un'importante azione di marketing, con spot televisivi e attività stampa, pubblicità digitale con un'esclusiva esperienza online ed eventi locali. Tutte queste attività verranno realizzate in collaborazione con i produttori della pellicola "Batman v Superman: Dawn of Justice".



    La partecipazione al film consentirà a Jeep Renegade, il SUV compatto con le migliori capacità off-road della categoria, di essere ammirata da una platea straordinariamente vasta. Il film rappresenta inoltre il debutto sul grande schermo di questo modello, prodotto in Italia e venduto in oltre 100 paesi in tutto il mondo.



    La campagna di comunicazione per il lancio della nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è partita ieri con la messa in onda dello spot "Into the Storm" su televisioni, radio, stampa e web.
    Lo spot, che utilizza scene di "Batman v Superman: Dawn of Justice" con Bruce Wayne (interpretato nel film da Ben Affleck) al volante di Jeep Renegade, si apre sulle strade di una città in rovina, e una voce fuori campo spiega come Wayne si senta obbligato ad andare verso il pericolo anziché rifuggirlo. Seguono varie scene di azione in cui Renegade è assoluta protagonista.



    In "Batman v Superman: Dawn of Justice", per la prima volta i supereroi più iconici si scontrano. Per riflettere lo spirito da rinnegati dei due protagonisti, il cui conflitto epico accompagna l'intero film, il marchio Jeep lancerà un'esperienza interattiva online dal titolo "Battle of the Renegades", invitando i giocatori a scegliere fra Batman, il NERO, o Superman, il BLU, e a diventare loro stessi eroi usando la Jeep Renegade per aiutare gli altri ed evitare la catastrofe incombente. Si può partecipare seguendo il link www.battleoftherenegades.it/



    Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition

    Dopo il successo dell'anteprima mondiale al Salone di Ginevra, la nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition è già disponibile presso i concessionari italiani.
    Prodotta in tiratura limitata, questo nuovo modello presenta una caratterizzazione estetica particolarmente distintiva grazie ai tanti elementi, esterni e interni, verniciati in nero lucido quali i cerchi in lega da 18", le cornici dei fendinebbia e dei fari posteriori, la griglia frontale e il logo Jeep, oltre a numerosi dettagli di stile presenti nell'abitacolo. Il risultato finale è un effetto estetico di grande impatto e di assoluta coerenza con il posizionamento del modello.



    Sotto il cofano, il propulsore più venduto della gamma, il MultiJet II da 1,6 litri e 120 CV con cambio manuale a sei marce e trazione anteriore. La nuova Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition affianca quindi la "Night Eagle", ovvero la prima serie speciale del modello che ha riscosso un grande successo, proponendosi come un'alternativa al cliente orientato a un look "dark" ma che predilige l'anima "urbana" della Renegade. Inoltre, per la nuova serie speciale sono disponibili quattro diverse livree: Granite Crystal, Carbon Black, Colorado Red e Alpine White. Tra le dotazioni di serie si segnalano cerchi in lega da 18'' Gloss Black, configurazione estetica specifica con finiture Gloss Black, badge dedicato all'esterno (rimovibile), vetri oscurati, sensori di parcheggio posteriori e sistema UconnectTM Radio LIVE con schermo touchscreen.



    Il prezzo di listino della Jeep Renegade Dawn of Justice Special Edition parte da 26.900 euro. In promozione, fino al 31 marzo, la serie speciale sarà proposta con 4 anni di Mopar "Easy Care" inclusi nel prezzo (si tratta dei piani prepagati di manutenzione programmata per un valore di 995 euro), sia in abbinamento alla formula di leasing Be - Lease con RCA inclusa nel canone, sia al finanziamento Jeep Excellence che consente di acquistare la nuova serie speciale con una rata mensile da 199 euro.
     
    Top
    .
  3. davmods
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ordinato la mia renegade poco prima che uscisse questa, ed avevo quasi dei rimorsi perché amo così tanto Batman da essermelo tatuato sulla pelle. Ciononostante sono contento della mia scelta, credo che la limited abbia degli accessori che servano di più al mio stile di guida e di vita. Sono comunque orgoglioso di vedere quest'auto associata al film :)
     
    Top
    .
  4. Michele di Brescia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davmods @ 14/3/2016, 20:07) 
    Ho ordinato la mia renegade poco prima che uscisse questa, ed avevo quasi dei rimorsi perché amo così tanto Batman da essermelo tatuato sulla pelle. Ciononostante sono contento della mia scelta, credo che la limited abbia degli accessori che servano di più al mio stile di guida e di vita. Sono comunque orgoglioso di vedere quest'auto associata al film :)

    👍alla faccia poi di quelli che giudicavano la Renny una Pandona....se la ritroveranno pure al cinema 😬😬😬
     
    Top
    .
  5. Jeeper74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.hdmotori.it/jeep-renegade-dawn-...-italia-prezzo/



    Buongiorno a tutti curiosando tra le varie notizie ho trovato questa dell'arrivo in Italia della renegade di batman.la comprereste?che ne pensate vi piace? Secondo me comprare queste versioni speciali non conviene perché sono realizzate su allestimenti inferiori e vendute a costi di versioni più accessiorate anche se all'occhio sono molto belle e particolari
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +32
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Ciao

    C'è già questa discussione a riguardo nella sezione 'news' :

    https://jeeprenegade.forumfree.it/?t=72145009
     
    Top
    .
  7. Jeeper74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo vista scusate.magari si può spostare nell'altra discussione
    Cmq io l'avrei vista anche in versione 4x4 visto che è la macchina di batman dovrebbe essere inarrestabile :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +32
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    Credo sia solo una Jeep della polizia che ha preso in 'prestito' Bruce Wayne durante lo scontro che si vede nel film di Man of Steel
    Si vedono i lampeggianti sul tetto.
     
    Top
    .
  9. davmods
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato a vedere il film e uno dei momenti di maggiore gaso è stato quando è apparsa la renny ❤️ comunque ci sono molte jeep, hanno fatto il pieno 😜
     
    Top
    .
  10. ImARenegade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davmods @ 24/3/2016, 00:24) 
    Sono andato a vedere il film e uno dei momenti di maggiore gaso è stato quando è apparsa la renny ❤️ comunque ci sono molte jeep, hanno fatto il pieno 😜

    Come è il film?? 😁😁
     
    Top
    .
  11. davmods
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono molto di parte, ma a me è piaciuto tantissimo, andrò di sicuro a rivederlo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +5
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Che cavolo volevo andare ieri sera!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Banman
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    19,754
    Reputation
    +802
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    Io vado domani..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +1
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Visto. Bellissimo spot per jeep. Peccato sia proprio all'inizio del film quando non si è nel pieno della concentrazione.stupenda. nel film è una Trailhawk.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +5
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    Comunque il film è orribile.
     
    Top
    .
89 replies since 21/2/2016, 07:29   4122 views
  Share  
.