Versione firmware e versione mappe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gropporosso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tuky74 @ 3/8/2016, 18:17) 
    A me è capitato solo una volta, quando ho modificato una delle impostazioni del navigatore: fra le varie impostazioni ce n'e' una che ti permette di scegliere lo stile della mappa, offrendoti vari possibilità (Fiat, Jeep, ecc..). A me era settato FIAT. Quando ho provato ad impostare Jeep, ha perso sensibilità nella posizione, ricalcolando di continuo. Ho reimpostato su FIAT e tutto è tornato a funzionare normalmente.

    ho fatto esattamente la stessa cosa il giorno che l'ho ritirata, impostando "Jeep" ora riprovo a mettere "FIAT" e speriamo. Grazie!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Ma....pare strano, però se funziona....per la cronaca il mio é su JEEP anche se il FIAT graficamente é il migliore.

    Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App



    Edited by NITRO75 - 4/8/2016, 07:18
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,592
    Reputation
    +66
    Location
    Goito (MN)

    Status
    Anonymous
    Io le ho provate tutte senza riscontrare, nel bene e nel male, delle differenze nel funzionamento
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    330
    Reputation
    0
    Location
    Tornato a Rovello

    Status
    Offline
    Questa mattina ho reimpostato il navigatore su FIAT, nei tratti di strada dove mi dava sempre il problema tutto è filato liscio. Spero non sia un caso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    0
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Non ricordo più..da dove si imposta la grafica FIAT JEEP Etc ETc ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Da navigatore, impostazioni, mappa.

    Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    0
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Ehh allora è giusto..solo che non me lo da :(

    Ok fatto..non vedevo la voce "Aspetto mappa"..sarà la vecchiaia :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Scusami andavo a memoria, e purtroppo anche a me la memoria non m'aiuta più! ;)

    Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +3
    Location
    Martina Franca

    Status
    Offline
    Scusate leggo versione software 16.24.31 mappe 2014q4. Il mio 6.5 porta come ultimo aggiornamento 16.05.32 mappe 2013q4 e sul sito drive uconnect mi da come ultimo aggiornamento scaricabile appunto 16.05.32. Qualcuno sa darmi una spiegazione ??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,483
    Reputation
    +43
    Location
    San Benigno Canavese (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enzo Mike @ 7/8/2016, 13:02) 
    Scusate leggo versione software 16.24.31 mappe 2014q4. Il mio 6.5 porta come ultimo aggiornamento 16.05.32 mappe 2013q4 e sul sito drive uconnect mi da come ultimo aggiornamento scaricabile appunto 16.05.32. Qualcuno sa darmi una spiegazione ??

    L'ultimo firmware ufficiale é il 16.05.32. Le versioni successive sono beta pre release che vengono installate in fabbrica e non sono disponibili.

    L'ultimo database mappe esistente è il 2014q4 installato su tutte le Renegade costruite dopo febbraio 2016 (o marzo non ricordo esattamente in questo momento) e non disponibile per quelle precedenti.
    A settembre arriverà il primo aggiornamento mappe per gli Uconnect da 6,5", costerà 199€. I dettagli sono in un post dedicato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    93
    Reputation
    +3
    Location
    Martina Franca

    Status
    Offline
    Ho capito. La mia Renny è stata immatricolata a marzo 2016 ma sicuramente prodotta prima. Vorrei solo sapere se almeno l'aggiornamento alle mappe 2014q4 è possibile farlo presso concessionaria e se la mancanza del servizio jeep skills su live è dovuta appunto all'attuale release del software.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,483
    Reputation
    +43
    Location
    San Benigno Canavese (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enzo Mike @ 7/8/2016, 13:24) 
    Ho capito. La mia Renny è stata immatricolata a marzo 2016 ma sicuramente prodotta prima. Vorrei solo sapere se almeno l'aggiornamento alle mappe 2014q4 è possibile farlo presso concessionaria e se la mancanza del servizio jeep skills su live è dovuta appunto all'attuale release del software.

    L'aggiornamento delle mappe si potrà fare solo in officina autorizzata al prezzo sopraindicata.
    Jeep skills é una app esclusiva degli Uconnect 6,5" per le auto prodotte dopo il 20/05/16 è attualmente non ci sono piani per una release a chi ha acquistato la macchina prima di tale data.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    0
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Non so se procederò all'aggiornamento delle mappe..la parte navigatore del connect mi sta facendo alquanto inc..zare.Son partito da Varese per andare a Cattolica e segnava che ci volevano 5.30 min ho provato in vari modi in qualsiasi opzione compreso il cambio grafica da jeep a fiat e viceversa mi dava lo stesso tempo e in più mi faceva fare una strada che non era quella corretta.
    Ho impostato il Navigon sul cellulare e mi son fatto un viaggio perfetto.Sto meditando l'ESTIRPAZIONE del connect dalla macchina e la sostituzione con un 2DIN con possibilità di installazione mappe e software in totale autonomia....vedremo il da farsi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Potentibus

    Group
    Member
    Posts
    4,483
    Reputation
    +43
    Location
    San Benigno Canavese (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (powermax72 @ 14/8/2016, 15:23) 
    Non so se procederò all'aggiornamento delle mappe..la parte navigatore del connect mi sta facendo alquanto inc..zare.Son partito da Varese per andare a Cattolica e segnava che ci volevano 5.30 min ho provato in vari modi in qualsiasi opzione compreso il cambio grafica da jeep a fiat e viceversa mi dava lo stesso tempo e in più mi faceva fare una strada che non era quella corretta.
    Ho impostato il Navigon sul cellulare e mi son fatto un viaggio perfetto.Sto meditando l'ESTIRPAZIONE del connect dalla macchina e la sostituzione con un 2DIN con possibilità di installazione mappe e software in totale autonomia....vedremo il da farsi

    Ne vale la pena? Rischi la perdita della garanzia e non puoi più fare buona parte degli aggiornamenti/richiami. Per il nav onestamente io non lo farei, é poca cosa rispetto al resto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    0
    Location
    VA

    Status
    Offline
    Si hai ragione..ma non sai le bestemmie ogni volta che parti..imposti il nav e da noie, per una cosa o per l'altra e pensi che potevi prendere il uConnect senza NAVI e spendevi meno...Ora ti ritrovi con un uConnect con navi fastidioso e in più devi portarti sempre dietro un tom tom o un cellulare da usare come navi..
     
    Top
    .
2132 replies since 12/2/2016, 09:52   102679 views
  Share  
.