Acqua zona passeggero ant e post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    E quindi è "PER FORZA" il tubo di scarico dell'impianto di climatizzazione...provare a cambiare officina?
     
    Top
    .
  2. Raffy@67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho trovato acqua sotto tappetino posteriore lato guida. Fatte due prove l'acqua è quella della vaschetta del lavavetri. Infatti ho caricato a limite e dopo circa cinque minuti era scesa di livello. Ovviamente l'unica acqua che circola in auto dalla parte anteriore a quella posteriore non può che essere il tubicini che spruzza il lunotto posteriore. Probabile rottura zona sotto sedili. Per il principio del vaso comunicanti tende a scaricare tutto il contenuto in basso. Infatti la moquette èinzuppata. La portò martedì dal concessionario jeep. Spero possa essere stata di aiuto la segnalazione. Saluti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Raffy@67 @ 9/12/2016, 21:27) 
    Oggi ho trovato acqua sotto tappetino posteriore lato guida. Fatte due prove l'acqua è quella della vaschetta del lavavetri. Infatti ho caricato a limite e dopo circa cinque minuti era scesa di livello. Ovviamente l'unica acqua che circola in auto dalla parte anteriore a quella posteriore non può che essere il tubicini che spruzza il lunotto posteriore. Probabile rottura zona sotto sedili. Per il principio del vaso comunicanti tende a scaricare tutto il contenuto in basso. Infatti la moquette èinzuppata. La portò martedì dal concessionario jeep. Spero possa essere stata di aiuto la segnalazione. Saluti.

    Ciao grazie della segnalazione. Prima però dovresti presentarti nella sezione nuovi utenti, leggere il regolamento, compilare la firma con i dati della tua Renegade ed indicare la tua provenienza in profilo. Grazie! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao scusa non ho capito. Era colpa del climatizzatore? Grazie /Marco
     
    Top
    .
18 replies since 8/10/2015, 13:51   4138 views
  Share  
.