Problema avviso "serv 4WD non disponibile"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai pienamente ragione, io quello che ti ho detto è perche sono le risposte che mi hanno dato tra la mia garanzia e il capo officina JEEP Autostore sull'aurelia, trovandomi in queste condizioni, senza pagare un euro mi devo attenere a quello che mi dicono che faccio? anzi la MEC mi ha detto che se la portavo ad un loro centro erano sicuramente più rapidi, mentre l'officina ha perso molto tempo per cavoli loro che non so, per il ricondizionato mi hanno detto che usano molto questo sistema per il discorso dell'inquinamento, i ricambi lo sai meglio di me se fatti bene sono paragonabili al nuovo. Poi che ti devo dire certamente se dovevo pagare decidevo tutto io ma in questi casi devi attenerti alle loro regole e per giunta con due intermediari.
     
    Top
    .
  2. Snow Racer Team
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente che senza pagare un euro,anch'io li avrei fatti fare..però non nascondo che mi scoccerebbe parecchio..
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno, oggi chiamata GARANZIA MEC, conferma invio nuovo differenziale tra oggi e domani,per ovviare ad eventuali dubbi che potrebbe porre il concessionario, mi mandano anche le foto del vecchio e del nuovo, ora vediamo quando mi consegnano, l'auto.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi questa sera sono andato a ritirare la mia amata renny, novità il capo officina è cambiato c'è un certo Alessandro molto giovane, Claudio Arcuri è stato spostato al magazzino, il quale parlandoci mi ha detto che dal 1997 che è li e lui è prettamente capo del magazzino ha solo fatto sostituzioni come capo officina, comunque auto ritirata, differenziale nuovo e riprogrammato la centralina, per il momento tutto ok e senza tirare fuori un euro, fra circa 8000 km dovrò fare il tagliando, dice che mi tratteranno bene visto il disguido di tutti quei giorni senza auto (dal 22 gennaio a oggi).
    Ciao
     
    Top
    .
  5. Snow Racer Team
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Due mesi..... E siamo andati su Marte....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno brutta notizia, sembra un film ma è verità questa mattina accendo con l'incubo che possa accendersi la spia (4WD trazione integrale non disponibile) e magicamente l'incubo si avvera, che palle, solo che questa volta l'avvertimento rimane senza resettarsi ad ogni spegnimento ed oltre tutto sul jeep skill si evidenzia la trasmissione a barre con affianco SYNC, mentre invece prima passava direttamente a trazione anteriore e 2WD.
    Lunedì mattina starò li davanti come apre e vediamo che faccia fanno, non hanno scuse perché la MAC gli ha mandato il differenziale nuovo come da loro richiesta e ieri me lo hanno confermato, la diagnosi l'hanno fatta loro, spero solo che sia un discorso di configurazione o elettronica, speriamo bene.
    Con tristezza vi saluto e vi aggiorno. Provo ad allegare la foto del jeep skill
    MIKY
     
    Top
    .
  8. Snow Racer Team
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo Miki....io sarei oltre che deluso, indiavolato nero...

    Non credo cmq dipenda da qualche tipo di configurazione elettronica..bisognerebbe che la cosa venga approfondita seriamente ma purtroppo nelle assistenze ufficiali la competenza è molto bassa, già provato sulla pelle mia
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    979
    Reputation
    +32
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ciapa rat !
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Guarda Snow Racer Team sinceramente cerco di mantenere la calma e concordo quello che dici, ma non ho altra scelta e spero di uscirne fuori, perché ho visto ieri la bassezza della professionalità, ci sono stati proprio ieri due episodi assurdi che hanno dimostrato ciò, ma non sto adesso qui a fare un poema, vi dico solo che alle mie rimostranze, hanno rimesso l'auto sul ponte e l'hanno ricontrollata in 5 persone si era fermata l'officina, resettato tutto e dice che hanno caricato il programma del cambio che prima non lo prendeva e poi si, apposta ieri fino a casa è andata bene ma mi aspettavo che sarebbe successo, Cose da non credere e parliamo di un concessionario che ha un immagine da paura, ma le persone sotto fanno ridere ieri hanno fatto con me due grezze da paura, perché io prima di andare nel loro ufficio, sono andato a controllare la mia auto nel parcheggio e fortuna che ho notato qualcosa che nella lavorazione non è andata e da li anche ieri sera era riuscito dopo la seconda accensione l'anomalia....................non ho parole.
     
    Top
    .
  12. Snow Racer Team
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi cosa dicono lunedì quando vai giu e informaci...

    Poi con il tuo consenso sarei curioso di darle uno sguardo per capire cosa hanno combinato e se il problema è meccanico o elettronico
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Certamente ti ho mandato un mail a riguardo.
    Grazie :D
     
    Top
    .
  14. Snow Racer Team
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Gaucho Romano @ 30/3/2019, 15:59) 
    Certamente ti ho mandato un mail a riguardo.
    Grazie :D

    Vista... e ho avuto un problema simile con una Th di Ravenna.. ti chiamo verso le 17/17,30 se sei libero..😉
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    300
    Reputation
    +8
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA, scusate la voce alta ma ci vuole, dopo aver ripreso la mia cara Renny dopo 97 giorni, non voglio divulgarmi molto ma in sintesi, la garanzia MEC eccezionale nonostante il concessionario non abbia fatto una buona analisi del guasto, gli hanno fornito e cambiato all'auto il concessionario Jeep, differenziale posteriore/centralina 4wd controllo trazione integrale e il motorino montato sopra il differenziale posteriore che fa gli inserimenti sincronizzati, con l'occasione gli ho fatto fare il tagliando anticipato dei 60.000 KM (ne ho 54.000 Km ed i filtri aria ed anti polline li avevo cambiati io da poco originali), filtro gasolio,filtro olio motore e olio motore, il tutto da 298,00€ me lo hanno scontato a 240,00 €.
    Adesso dopo usato l'auto circa tre ore sembra tutto ok, speriamo di aver finito questo incubo.
    Saluti e speriamo bene.
    Miky
     
    Top
    .
245 replies since 18/9/2015, 11:43   35564 views
  Share  
.