« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Confermo, mi aveva già colpito al salone di Ginevra anche se ai tempi le avevo dedicato solo uno sguardo veloce, ma ora che ho avuto il piacere di guidarla ne sono innamorato :wub: anche se un po' mi spiace lasciare la mia Renny!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +5
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    mmm...
    oggi vado da un altro conce della mia zona
    se tutto va bene entro domani decido se prender la O.E. oppure aspettare la presentazione ufficiale e prenderne una più accessoriata, conscio però del fatto che mi arriverà per inizio 2018...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    E vabbè, per me fai bene. Hai tutto il mio appoggio. Potessi lo farei pure io.

    Inviato dal mio Lumia 925 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +5
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    eh si una macchina più spaziosa mi ci vuole proprio nell'ottica di allargar anche la famiglia :)
    però la mia macchinina la do via a malincuore, se avesse dei costi di gestione più leggeri, solo di benzina è un bagno di sangue, la terrei anche solo per usarla un pò l'estate ma purtroppo vado fuori budget
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giagno @ 20/6/2017, 13:15) 
    eh si una macchina più spaziosa mi ci vuole proprio nell'ottica di allargar anche la famiglia :)
    però la mia macchinina la do via a malincuore, se avesse dei costi di gestione più leggeri, solo di benzina è un bagno di sangue, la terrei anche solo per usarla un pò l'estate ma purtroppo vado fuori budget

    Ti capisco, non avevo visto la tua firma. Adesso comprendo. E si a poterla tenere. Ma vedrai che maturando negli anni ora attraverserai la fase in cui ti serve spazio. Poi verso i 60/70 ritornerà la fase della spider. É una parabola.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +5
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    eh si.. però almeno me la son goduta 17 anni :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giagno @ 20/6/2017, 14:10) 
    eh si.. però almeno me la son goduta 17 anni :D

    Vero....poi però arriva il momento di prendere delle decisioni.......oppure le decisioni prendono noi!!! ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  8. massimofreenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista e provata la nuova Jeep Compass versione 2.0 MJT 4x4 140Hp cambio automatico 9 marce, automobile eccellente sulla quale i tecnici FCA hanno fatto un grandissimo lavoro di insonorizzazione, sembra quasi di guidare un'ibrida.
    1) Estetica riuscitissima, di fatto l'eleganza della Cherokee con dimensioni meno esagerate ed a misura delle nostre strade.
    2) Guidabilità ottima, nonostante la sagoma sfilante ed il posteriore con finestratura alta e stretta si manovra benissimo anche nelle operazioni di parcheggio con retromarcia impegnativa, basta il park assist.
    3) Interni molto curati con utilizzo di rifiniture in "pelle" sugli sportelli, con eleganti cuciture a vista.
    4) Sediolini molto avvolgenti e contenitivi, forse anche un pò troppo. Le persone di stazza grossa potrebbero patirli un poco
    5) Unica motorizzazione che prevede il 4x4 è il 2,0 MJT con cambio automatico 9 marce, anche in versione Trailhawk e secondo me unica versione per la quale si può perdere la testa.
    6) Se non fossi contentissimo della mia Renny (ha appena 2 anni) avrei già fatto il passo.
    7) Unico appunto, volendo essere pignoli, l'altezza della cornice degli sportelli anteriori. Le persone di statura medio alta rischiano di toccare con la testa nell'operazione di ingresso. Infatti la sagomatura del seggiolino e la posizione della cornice non aiutano molto.
     
    Top
    .
  9. Renegad
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai guidata sul seggiolino? :D
     
    Top
    .
  10. massimofreenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renegad @ 21/7/2017, 21:19) 
    L'hai guidata sul seggiolino? :D

    In un certo senso quelli della Compass ricordano molto quelli per i bambini!!! :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    476
    Reputation
    +2
    Location
    sesto calende (va)

    Status
    Offline
    niente...vista e rivista...non scatta....nulla...bella..e tutto...ma niente..per ora non scatta....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,953
    Reputation
    +5
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    sbloccataaaa :D :D :D :D :D
    domattina passo a saldare così immatricolano e la prossima settimana ritiro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    476
    Reputation
    +2
    Location
    sesto calende (va)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marco diesel @ 27/7/2017, 12:44) 
    niente...vista e rivista...non scatta....nulla...bella..e tutto...ma niente..per ora non scatta....

    alla fine l ho presa a fine maggio...trovata a un buon prezzo.
     
    Top
    .
237 replies since 11/9/2015, 15:22   13974 views
  Share  
.