Sostituzione impianto infotainment da 5" su Renegade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brujah_PT @ 6/7/2015, 12:48) 
    CITAZIONE (gingleman @ 6/7/2015, 12:39) 
    ... e si spense la magia ehheh

    Beh dai..sono scelte..uno può prendere la renny liscia da quel punto di vista..e la spesa rispetto al 6.5 "castrato" sarebbe relativamente la stessa...per con le terze parte vedi i video..masticano più tipologie di file..hai uno schermo più grande..sono più elastici in generale..però se l'integrazione con la macchina non è totale , per me , non ne vale la pena...

    Buonasera Gianni. Sistema la Firma del tuo profilo perché non ha alcuna attinenza con quello che prevede il regolamento del forum. Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Richiamatore
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    11,363
    Reputation
    +392
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkwater59 @ 6/7/2015, 12:11) 
    Questa soluzione è realizzata da Alpine ed è composta di tre sezioni:

    1-Mascherina di installazione per apparecchi 7" o 8" (considerate che un 8" ha un display che è il 43% più grande)
    2-Interfaccia elettronica per il recupero dei comandi al volante e delle funzioni di controllo della Renegade
    3-Apparecchio che si preferisce tra quelli presenti a catalogo http://italy.alpine-europe.com/p/Products/head-units5
    La scelta è quindi ampia e per ogni necessità, dipende cosa si vuole.....

    Buongiorno. Non trovo la tua presentazione. Per favore ti chiedo di provvedere. Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ciao,ragazzi ho trovato un uconnect 6” usato a 150 euro ma l’attuale proprietario non ha il codice di sblocco, sapete come recuperarlo e il costo per tale operazione?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Non ha il codice di sblocco……...e dove lo ha trovato l'attuale proprietario l'Uconnect da 6,5? Che provenienza ha? Okkio e ……
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    9,474
    Reputation
    +423
    Location
    Bressana Bottarone (PV)

    Status
    Offline
    Io non lo prenderei se fossi in te
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    82
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Ho pensato anche io subito la non lecita provenienza, però mi ha detto di aver perso il codice, non penso che questo venditore è così poco furbo da vendere un prodotto così su un sito internet. Ma in fiat riescono a recuperare questo codice ?
     
    Top
    .
  7. Snow Racer Team
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già consigliato dagli altri, io ci penserei bene...

    Prezzo bassissimo e senza codice mah!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Sai non è per spaventarti, ma siccome un giorno sì e l'altro anche, viene "soffiato" un 6,5, i dubbi sono leciti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    +7
    Location
    Orbassano

    Status
    Offline
    Personalmente penso che quando un oggetto lo trovo ad un terzo del valore di mercato c'è dietro una fregatura. Come ha detto Nitro75, e come puoi verificare tu stesso leggendo in giro vari post, quel tipo di navigatore è sempre stato oggetto di attenzioni da parte di disperati che non si fanno scrupoli a sfondare il deflettore per aprire la portiera di auto altrui e smontarlo in pochi istanti. Pensa che da carglass la sola sostituzione del deflettore in vetro costa più di 200 euro. Io per principio non monterei proprio quel navigatore per non entrare nel mirino di un qualche disperato che mi creerebbe danni per centinaia d'euro solo per rivendere per 4 spicci la mia radio. In Jeep il codice te lo potrebbero fornire (a pagamento), ma facendo l'ordine vorrebbero i tuoi dati, e nel caso la radio scottasse e il legittimo proprietario li contattasse .... . So anche che ci sono altri modi per reperire i codici di sblocco. Vale la pena rischiare grane o fregature per risparmiare? Io preferisco spendere qualcosa di più e dormire tranquillo sapendo di non alimentare il mercato nero. Poi magari non sarà il caso della radio da te trovata, il venditore pur di realizzare 4 spicci nell'immediato avrà deciso di vendere a pezzi la propria renegade al prezzo delle patate.

    Pensi che il tossico di turno vada a dire a uno sconosciuto che ha grattato l'oggetto e lo rivende per una miseria pur di potersi fare 4 pere?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    0
    Location
    Vaccarizzo Albanese (Cosenza)

    Status
    Offline
    ciao ragazzi. visto che la mia renny non posso cambirla
    per mille motivi vorrei sapere se sulla
    mia MY16 si può sostituire la radio 5pollici con una diversa ma sempre Jeep magari con navigatore
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    753
    Reputation
    +1
    Location
    Torre d'Isola (PV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ndostaturo @ 8/4/2019, 19:19) 
    ciao ragazzi. visto che la mia renny non posso cambirla
    per mille motivi vorrei sapere se sulla
    mia MY16 si può sostituire la radio 5pollici con una diversa ma sempre Jeep magari con navigatore

    mi meraviglia il fatto che tu non lo sappia..comunque puoi mettere il 5 pollici col tomtom o il 6.5, in entrambi i casi devi fare un allineamento proxy
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Renegade Senior

    Group
    BANNATO
    Posts
    1,975
    Reputation
    +23
    Location
    Valle d'Aosta

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.
    Da ieri il mio sistema infotainment si spegne completamente e si riavvia in continuazione ogni 2/3 minuti.
    Pur riavviandosi, anche se per poco, navigatore e bluetooth non funzionano.
    A qualcuno è capitato?
    Grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi , vorrei sostituire il mio Uconnect da 5 con uno migliore , avete consigli???
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +8
    Location
    CSG prov PC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ilcingolano @ 16/10/2019, 12:57) 
    Ciao ragazzi , vorrei sostituire il mio Uconnect da 5 con uno migliore , avete consigli???

    Dipende da cosa cerchi es. Io ho scelto i suggerimenti che trovi in questo post prima pagina, come puoi vedere in firma.
     
    Top
    .
  15. superplus83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao rennypiper posso chiederti cosa ti è costato in totale tra autoradio alpine e montaggio e se è completamente compatibile con la renegade 2016 ? Inoltre funziona bene e ha Android come scritto in firma?
     
    Top
    .
357 replies since 5/7/2015, 08:49   49332 views
  Share  
.