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LeoeL.
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CITAZIONEma sono tutte perfettibili
Se solo interessasse perfezionarle.. -
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Costa.... ma...
Il cliente può licenziare tutti nell'azienda, dal presidente in giù, semplicemente spendendo i suoi soldi da un'altra parte.
(Sam Walton, titolare di WalMart catena distributiva N. 1 al mondo).. -
LeoeL.
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Inizierò a licenziare pure tra le marche automobilistiche.
Ho già licenziato parecchio in ambiente informatico ed audio/video.. -
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Ragazzi ho buone notizie.
Ho aspettato a scrivere per fare km e testare bene l'auto ma vi confermo che l'hanno sistemata.
SI
PUÒ
FARE!!!
Come disse un grande Dr Frankenstein.
Dopo il mio ultimo post sono stato richiamato perché l'ispettore ha passato la pratica di livello.
Ve la faccio breve, mi richiamano in officina, si collegano da Torino.
Scaricano e ricaricano tutto, vanno di codice, ovvero scrivono vere stringhe in stile MSDOS (questo me l'ha riferito il capo officina che non ha la benché minima idea di cosa stessero facendo).
Risultato: vibrazione scomparsa.
Si avverte solo una leggerissssssssssima indecisione (modalità sensibilità da formula uno: on!) ma guidandola con tranquillità e senza "ascoltarla" la si dimentica.
Nulla a che vedere con la vibrazione insopportabile di prima.
Nel frattempo ho parlato con un altra officina, a mio avviso molto esperta, anche sotto l'aspetto customer care, e il capo officina si è dimostrato entusiasta nel sapere della mia esperienza perché ha una serie di clienti con lo stesso problema, a suo dire risaputo.
Quindi...
Io sono stato un beta tester e vorrei dire a tutti coloro che leggeranno il thread che la cosa si sistema con un aggiornamento.
Probabilmente ancora in modalità beta ma efficace.
Ora attendo con santa pazienza la risoluzione dell'altro problema (gli strappetti sporadici a 2000 giri)
Sono FELICISISMO.
Edited by Electro Clash - 25/4/2017, 01:50. -
maun.
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La.mia è in officina dal 7 aprile proprio per questa cosa!..Quindi un aggiornamento software?!?
Riesci a dirci qualche dettaglio in più così lo faccio sapere all'officina?. -
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Cavolo 7 Aprile?
Purtroppo non so nulla perché nessuno mi ha saputo spiegare.
So quello che ti ho scritto.
Soprattutto riferito dal primo capo officina.
Il secondo ha intuito che stiano testando. -
maun.
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Eh sì... È la da una vita...E io sono in giro con una Tipo super base...
Quindi se gli suggerisco di sentire Torino (?) che è possibile ci sia una soluzione software da remoto, dico bene no?
Probabile sia una beta. -
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Sì esatto. Una ricalibrazione.
D'altra parte era chiaro che dipendesse dal sistema "auto" perché appena si spingeva il bottone "lock" scompariva.
Le officine non credo abbiano in mano ancora nulla.
In bocca al lupo! Vedrai che la risolvono.. -
maun.
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Posso chiederti di dirmi con MP il nome della tua officina?..Magari possono aiutare la mia
PS
Ma a te hanno anche sostituito parti meccaniche nei vari tentativi?. -
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Nessuna sostituzione. Contattami pure in PM. Ma ti avviso che non sanno un gran che 😌 . -
maun.
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ok grazie dell'info!
ti ho scritto un MP (anche se ho il dubbio che non funzionino...). -
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Risposto 😉 . -
maun.
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...non mi arriva nulla...
ti scoccia provare con una mail? GRAZIE. -
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Ora sono fuori. Come faccio a inviarti la mail? Non saprei . -
maun.
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di fianco al tastino "MP" c'è anche il tastino "Email" (sotto la firma se visualizzi il sito in versione classica -no mobile-)
Se no cliccando sul mio nome, ion alto a dx c'è invia MP / Email
grazie mille
@moderatori potete poi cancellare questi scambi che non sono utili ai fini della discussione.