Coprisedili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    332
    Reputation
    +5
    Location
    Marche (MC)

    Status
    Offline
    No, non ho capito quello che hai scritto... Li voglio preservare x me visto che non ci giro tutti i giorni con i cani dentro, quei coprisedili li metterei solo quando ci stanno loro
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    E' di questi cosa ne pensate ?

    Tamarrata pazzesca ? Di bassa fattura e qualità ? Datemi i vostri feedback ci tengo, prima di procedere con l'acquisto :)

    http://www.ebay.it/itm/COPRISEDILI-AUTO-JE...LAAAOSwys5WVs6W
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    Ma........a me non piacciono, ma purtroppo io odio i coprisedili. Continuo a non capirne la filosofia, dovrei preservarli per chi? Per chi comprerà la macchina dopo? E io così non me li godo. Detto ciò l'importante è che 1) ti piacciano 2) abbiano tutti gli spazi utili per gli air bag.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NITRO75 @ 21/7/2016, 11:23) 
    Ma........a me non piacciono, ma purtroppo io odio i coprisedili. Continuo a non capirne la filosofia, dovrei preservarli per chi? Per chi comprerà la macchina dopo? E io così non me li godo. Detto ciò l'importante è che 1) ti piacciano 2) abbiano tutti gli spazi utili per gli air bag.

    ehhhh la questione spazi non la conoscerò mai eh:)

    Semplicemente mi darebbe fastidio rovinarli :) e per dare anche un tocco di colore :) Anche se trovo i sedili non coperti, veramente un punto di forza :)
     
    Top
    .
  5. slego
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deus Ex Machina @ 21/7/2016, 11:19) 
    E' di questi cosa ne pensate ?

    costo ridicolo, non c'è nemmeno una foto (l'immagine è un pessimo rendering digitale), non c'è una descrizione esaustiva del prodotto e manca - come ha giustamente evidenziato Nitro75 - l'indicazione sulla presenza dell'apertura laterale per gli airbag.
    al 99% sono una schifezza, io li lascerei dove stanno.
     
    Top
    .
  6. luca964
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Nitro...non ne capisco la filosofia...😃
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rinnegato

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    VA BENE MI AVETE CONVINTO :)

    DESISTO :)
     
    Top
    .
  8. slego
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deus Ex Machina @ 21/7/2016, 11:41) 
    VA BENE MI AVETE CONVINTO :)

    DESISTO :)

    peri coprisedili rivolgiti a un'azienda seria. ce ne sono diverse che ne producono di ottima fattura che una volta montati sembrano rivestimenti originali. ovviamente costicchiano, ma sono soldi ben spesi.

    se la necessità è solo quella di proteggere i sedili in certi momenti, tipo se si fa sport o per motivi di lavoro sali in auto con abiti sporchi o sudati, meglio mettere delle copertine "volanti", di quelle che si agganciano ai poggiatesta e coprono solo schienale e seduta, che si mettono e tolgono in due secondi all'occorrenza.

    Edited by slego - 21/7/2016, 13:03
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Silver

    Group
    Member
    Posts
    11,206
    Reputation
    +126
    Location
    Avigliana (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (slego @ 21/7/2016, 12:06) 
    peri coprisedili rivolgiti a un'azienda seria. ce ne sono diverse che ne producono di ottima fattura che una volta montati sembrano rivestimenti originali. ovviamente costicchiano, ma sono soldi ben spesi.

    se la necessità è solo quella di proteggere i sedili in certi momenti, tipo se si fa sport o per motivi di lavoro si sale in auto con abiti sporchi o sudati, meglio mettere delle copertine "volanti", di quelle che si agganciano ai poggiatesta e coprono solo schienale e seduta, che si mettono e tolgono in due secondi all'occorrenza.

    Strà quoto...infatti io faccio così.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slego @ 21/7/2016, 12:06) 
    CITAZIONE (Deus Ex Machina @ 21/7/2016, 11:41) 
    VA BENE MI AVETE CONVINTO :)

    DESISTO :)

    peri coprisedili rivolgiti a un'azienda seria. ce ne sono diverse che ne producono di ottima fattura che una volta montati sembrano rivestimenti originali. ovviamente costicchiano, ma sono soldi ben spesi.

    se la necessità è solo quella di proteggere i sedili in certi momenti, tipo se si fa sport o per motivi di lavoro sali in auto con abiti sporchi o sudati, meglio mettere delle copertine "volanti", di quelle che si agganciano ai poggiatesta e coprono solo schienale e seduta, che si mettono e tolgono in due secondi all'occorrenza.

    Ciao, e questo tipo di "copertine" dove si possono comprare? hai qualche consiglio? a me servirebbero specialmente quando vado al mare che magari si e' sporchi di sabbia
     
    Top
    .
  11. slego
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mhauryx @ 24/8/2016, 15:09) 
    Ciao, e questo tipo di "copertine" dove si possono comprare? hai qualche consiglio? a me servirebbero specialmente quando vado al mare che magari si e' sporchi di sabbia

    si trovano online, oppure nei negozi di autoricambi (dalle tue pratici sono diversi negozi Norauto che roba del genere dovrebbero averla)

    ci sono sia copertine semplici (esempio: https://www.norauto.it/producto/coprisedil...ogCategoryName= )
    sia coprisedili che si infilano tipo guaina (esempio: http://www.beps.it/product/0001149896/copr...riore-protector )
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slego @ 24/8/2016, 15:46) 
    CITAZIONE (mhauryx @ 24/8/2016, 15:09) 
    Ciao, e questo tipo di "copertine" dove si possono comprare? hai qualche consiglio? a me servirebbero specialmente quando vado al mare che magari si e' sporchi di sabbia

    si trovano online, oppure nei negozi di autoricambi (dalle tue pratici sono diversi negozi Norauto che roba del genere dovrebbero averla)

    ci sono sia copertine semplici (esempio: www.norauto.it/producto/coprisedil...ogCategoryName= )
    sia coprisedili che si infilano tipo guaina (esempio: www.beps.it/product/0001149896/copr...riore-protector )

    Grazie, daro' un'occhiata da Norauto... ma la seconda seluzione non darebbe problemi agli airbag laterali?
     
    Top
    .
  13. slego
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mhauryx @ 24/8/2016, 16:00) 
    Grazie, daro' un'occhiata da Norauto... ma la seconda seluzione non darebbe problemi agli airbag laterali?

    non so quelli come siano, li ho messi solo come esempio. in caso di copertine integrali si deve ovviamente sempre verificare che abbiano l'apertura per gli airbag.
     
    Top
    .
  14. euro100
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia necessità era per il solo periodo estivo. Ho risolto con delle semplici fresche pagliette bianche che coprono la seduta e lo schienale (anteriori). Costo da un autoricambi euro 20,00.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Banman
    The Boss

    Group
    Administrator
    Posts
    19,754
    Reputation
    +802
    Location
    BG

    Status
    Anonymous
    trovati questi....

    http://www.wetokole.com/mm5/merchant.mvc?S...=&pl=&ph=&char=
     
    Top
    .
159 replies since 10/5/2015, 14:29   14811 views
  Share  
.