Estensione della garanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    857
    Reputation
    +72
    Location
    Sud Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renedream @ 10/12/2018, 13:26) 
    Se può essere utile,questa mattina sono andato dove ho acquistato la mia renegade per approfittare del 20% di sconto sulla maximum care,con piacevole stupore la ragazza che le stipula mi ha detto che da un paio di mesi fca ha dato comunicazione che solo la maximun care è rinnovabile alla scadenze di quella precedentemente attivata,e si può rinnovare a piacere con uno dei tre pacchetti (1-2-3 anni)

    Salve, so che il discorso è vecchio, ma anche io ho trovato la stessa voce BC2 che sembrerebbe un'estensione di 2 anni dalla scadenza della garanzia biennale applicata in fase di acquisto. Macchina austriaca di importazione tedesca, avete poi scoperto se è valida anche in Italia e cosa copre? Inficia l'eventuale estensione richiedibile prima della scadenza della garanzia ufficiale? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Sto valutando l'acquisto di una Jeep usata del 2018.
    Il proprietario dice che ha acquistato l'estensione di garanzia fino a 5 anni (quindi avrei altri 3 anni di garanzia).
    Come posso verificarlo? L'estensione vale anche se l'auto cambia proprietario e verrà intestata a me?

    Grazie!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Bronze
    Moderatore

    Group
    Vice Admin
    Posts
    5,883
    Reputation
    +275
    Location
    BA

    Status
    Offline
    Di norma sì, la garanzia è sul bene, non sul proprietario.

    Salvo nel caso in cui il precedente proprietario abbia accettato qualche eventuale strana clausola che vincola la garanzia al singolo proprietario.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    261
    Reputation
    +44
    Location
    Terni

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti. Ho fatto l'estensione della garanzia Maximum Care per due anni ma, visto che ho fatto tutto telefonicamente, non riesco a scaricare il PDF con tutta la documentazione. Sareste così gentili da farmi edotto riguardo a quanto "acquistato"?
    A parte che, anche tecnologicamente parlando, sono una frana ma la sede principale della concessionaria Jeep è a Perugia che, tra andata e ritorno fa 150 km... che non vorrei fare per prendere un po' di carte)
    😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +8
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buttijetta @ 15/10/2020, 15:04) 
    Salve a tutti. Ho fatto l'estensione della garanzia Maximum Care per due anni ma, visto che ho fatto tutto telefonicamente, non riesco a scaricare il PDF con tutta la documentazione. Sareste così gentili da farmi edotto riguardo a quanto "acquistato"?
    A parte che, anche tecnologicamente parlando, sono una frana ma la sede principale della concessionaria Jeep è a Perugia che, tra andata e ritorno fa 150 km... che non vorrei fare per prendere un po' di carte)
    😊

    c'è qualche sconto al momento ?????
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skanderbeg5 @ 15/10/2020, 15:08) 
    CITAZIONE (buttijetta @ 15/10/2020, 15:04) 
    Salve a tutti. Ho fatto l'estensione della garanzia Maximum Care per due anni ma, visto che ho fatto tutto telefonicamente, non riesco a scaricare il PDF con tutta la documentazione. Sareste così gentili da farmi edotto riguardo a quanto "acquistato"?
    A parte che, anche tecnologicamente parlando, sono una frana ma la sede principale della concessionaria Jeep è a Perugia che, tra andata e ritorno fa 150 km... che non vorrei fare per prendere un po' di carte)
    😊

    c'è qualche sconto al momento ?????

    Ti arriva qualche mese prima della scadenza dei due anni ufficiali,almeno a me e arrivata la promo in quel frangente,ora ad aprile mi scadono i due anni di maximum care e spero che mi rimandino l'offerta perché vorrei rinnovarla per altri 3 anni...😉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    261
    Reputation
    +44
    Location
    Terni

    Status
    Anonymous
    c'è qualche sconto al momento ?????



    A me non è stato prospettato nulla... Maximum Care 24 mesi, 1000,00 €... 😥
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (buttijetta @ 15/10/2020, 15:32) 
    c'è qualche sconto al momento ?????



    A me non è stato prospettato nulla... Maximum Care 24 mesi, 1000,00 €... 😥

    Io 800 euro scontata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,585
    Reputation
    +112
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renedream @ 15/10/2020, 15:23) 
    CITAZIONE (Skanderbeg5 @ 15/10/2020, 15:08) 
    c'è qualche sconto al momento ?????

    Ti arriva qualche mese prima della scadenza dei due anni ufficiali,almeno a me e arrivata la promo in quel frangente,ora ad aprile mi scadono i due anni di maximum care e spero che mi rimandino l'offerta perché vorrei rinnovarla per altri 3 anni...😉

    Quando l'avevo fatta io la maximum care non era rinnovabile dopo la scadenza.
    Occorreva scegliere la durata di estensione da subito senza possibilità di rifarla. Non mi pare ci siano state variazioni purtoppo. Nel caso facci sapere. 👍
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    857
    Reputation
    +72
    Location
    Sud Sardegna

    Status
    Offline
    Su owners.mopar.eu è possibile ottenere il coupon e avere diritto al 20% di sconto sulla maximum care.
    Attached Image
    Screenshot_20201015-161902

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade fedelis

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +8
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Infatti stavo guardando anche io, qualche giorno fa era il 10% fino al 31/12. Ad oggi il 20% anche se ho terminato ora ora il primo anno procedo con l'acquisto di ulteriori 2 anni così finchè ho il finanziamento e tutti gli accessori assicurativi l'auto è coperta da garanzia.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolllllllo @ 15/10/2020, 16:08) 
    CITAZIONE (renedream @ 15/10/2020, 15:23) 
    Ti arriva qualche mese prima della scadenza dei due anni ufficiali,almeno a me e arrivata la promo in quel frangente,ora ad aprile mi scadono i due anni di maximum care e spero che mi rimandino l'offerta perché vorrei rinnovarla per altri 3 anni...😉

    Quando l'avevo fatta io la maximum care non era rinnovabile dopo la scadenza.
    Occorreva scegliere la durata di estensione da subito senza possibilità di rifarla. Non mi pare ci siano state variazioni purtoppo. Nel caso facci sapere. 👍

    Allora ti confermo che si può ulteriormente rinnovare, ma io sono rimasto fregato e ti spiego il perchè,la mia maximum care di 2 anni attivata ad Aprile 2019, aveva la sua scadenza naturale ad Aprile 2021.
    Come tutti i contratti in scadenza se uno è interessato a rinnovarli di solito ci si attiva al massimo due mesi prima,ma io sono stato più previdente e li ho chiamati oggi, morale della favola la maximum care attuale doveva essere rinnovata entro il primo anno di vita,cioè entro aprile 2020 e non a ridosso dei due anni contrattuali, dimmi tu se è una cosa normale,quindi nessun rinnovo di maximum power nè altre garanzie aggiuntive....che poi ad Aprile in pieno lockdown da chi rinnovavo?? :huh: <_<
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade Senior

    Group
    Member
    Posts
    1,585
    Reputation
    +112
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ti ringrazio del feedback. In effetti potrebbero lasciare un termine maggiore per estenderla...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Renegade professional

    Group
    Member
    Posts
    686
    Reputation
    +1
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si ma mi sono letto tutto il contratto questa cosa del rinnovo anticipato di un anno non è scritto da nessuna parte...la prossima settimana li richiamo...capirai su sta macchina l'estensione e come il pane....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    Bellinzago Novarese (No)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti
    Ho dei problemi con una estensione ungherese.
    Sapete dirmi cosa è la garanzia 3° year car park?
    Attached Image
    Screenshot_20210526-123104_Chrome

     
    Top
    .
239 replies since 25/2/2015, 11:57   19831 views
  Share  
.