Jeep Renegade Forum Italia

Votes taken by saio89

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    in tutte le auto di questo mondo l'aria calda viene espulsa da sotto..
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    Sono andato a vedere il libretto adesso, per lo sblocco del cambio automatico serve il cacciavite piatto, quella chiave li serve per il sunroof e sbloccare la chiave meccanica dal blocchetto se non esce..
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    So che esiste una chiave del genere per sbloccare il sunroof, però non penso che sia a stella.. io come "regalo" una manciata di viti :wacko:
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    Io ho parcheggiato di fianco ad una limited 2wd (con i 17) e la mia si vedeva ad occhio che era più alta, sono invece salito su un th in conce e non potevo paragonarla alla mia, ma salendo e scendendo si percepiva l'altezza maggiore.
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    da centro ruota a filo parafango:

    Anteriore 44.5
    Posteriore 44.5
  6. .
    Il dynamat è un foglio di bitume ricoperto di alluminio per smorzare le vibrazioni e assorbire le onde sonore. Lo usano sopratutto chi fa car audio, ma va benissimo anche per insonorizzare dalla meccanica.
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    Ho ordinato il dynamat da mettere sotto il cofano e nei pannelli laterali per vedere se migliora il rumore, ma sopratutto il riverbero delle lamiere che è quello più fastidioso, posterò il lavoro ultimato in una nuova discussione, la Limited ha un pannello di plastica nel sottomotore per protezione degli organi.
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    Con la mia sto andando in posti che non immaginavo poteva farcela! ogni tanto sfrego il paraurti e mi alza il muso :P però si tira fuori sempre, Stando attenti a come affronti il percorso la nostra Limited non ha nulla da invidiare alla th.. Certo un th ti dà più tranquillità di non toccare :D
8 replies since 11/2/2015
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