Jeep Renegade Forum Italia

Posts written by saio89

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    Ok devo ricredermi sul mio giudizio, è davvero bella!
    mi piace! Ha stile, sopratutto gli interni hanno preso il meglio di renegade e Cherokee
    Tranne le Drl alogene :angry:
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    troppe somiglianze con altri suv. Bene non benissimo direi
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    CITAZIONE (guadapapino @ 20/8/2016, 19:52) 
    ciao
    allora confermo che anch'io ho i giri poco sopra i 750 come te in tutte le marce.
    confermo che questa vibrazione (che in realtà è xome un rombo cupo) è quasi impercettibile in P o N, mentre in R e D aumenta. anche qui però basta tener frenato ed accelerare in po' e scompare. oggi ho chiesto a mia moglie se la sente e la risposta è stata "adesso che mi dici SI".....

    Anche la mia lo fa è credo tutte è abbastanza fastidioso, sopratutto alla sera che vuoi sentire bel silenzio.
    Se metti in P e schiacci il freno sentirai che farà uguale, ma molto meno. È il motore che sotto carico genera più vibrazioni.
    Secondo me una bella insonorizzata al pianale si risolve (ho provato con l'app fonometro e la concentrazione del rumore proviene dal pianale, diciamo da sotto lo sterzo in giu) quando scade la garanzia smonto tutto tolgo la moquette e vedo se riesco a fare qualcosa.
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    Io ho messo una camera d'aria come guarnizione, tagliata sul bordo avvolta bene e fermata con delle fascette.
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    CITAZIONE (Il Bazza @ 24/5/2016, 23:56) 

    Le ho viste ieri sera su una renny alla s.d.f. di Treviglio... Non mi sono piaciute, troppo grosse e spesse. Secondo me rovinano le linee della fiancata
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    Si ma sono ad incastro se le tiri vengono, c'è da tribulare per non romperle però vengono tranquillo
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    Anche io sento un rumore simile ma solo ogni tanto e solo da clima appena acceso.. Boh però funziona benissimo
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    Tirali con delicatezza facendoli giocare nella sede..
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    CITAZIONE (orso nero @ 26/6/2016, 23:06) 
    Devo capire bene se è un caso ma per ora mi segna consumi elevatissimi da dopo aggiornamento :blink:

    Anche a me sopratutto in autostrada, prima faceva i 14/15 a limite, adesso 11/10 e non credo sia stata la rigenerazione dopo mezz'ora.. Uso normale invece non ho trovato differenze.
    Secondo me si deve riassestare come se fosse nuova
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    Fatto aggiornamento, prime impressioni sostanziali il cambio è nettamente migliorato molto più fluido, ma deve assestarsi ancora un po', problema grattata in frenata e colpo tra 4 e 5 raro ma capita ancora.
    Climatizzatore più potente o gestione della temperatura diverso, prima tenevo impostato sempre 23 gradi e stavo bene. Dopo aggiornamento devo tenere 24,5, 25 gradi altrimenti ho freddo :lol:
    In generale per adesso sono contento, è stato un bel aggiornamento
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    Odiano ogni cosa si attacca al vetro, ho attaccato una spugna antiscivolo sotto al telepass e lo appoggio nell'angolino a sinistra del cruscotto funziona benissimo, oppure incastrato nel maniglione antipanico e funziona uguale.
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    domanda, perchè dopo 13000 km circa il cambio da un colpo ogni volta che passa da 4 a 5?? in manuale non lo fa boh.. spero che l'aggiornamento risolva
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    CITAZIONE (Roy Batty the replicant @ 28/5/2016, 23:23) 
    È una simpatica caratteristica delle versioni automatiche.

    Interessante :lol: :lol:
    Comunque mi hai già tolto un grosso peso, avevo già ipotizzati le peggio rotture, più o meno come cercare sintomi di qualcosa su Google.. :D
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    Mi aggancio a questo post per non aprirne un altro. In sostanza se da fermo accelero allegro per fare un inversione e freno di colpo si sentono dei tloc tloc tloc fino a che non si ferma l'auto. È capitato a qualcun'altro? Porterò comunque la macchina dal conce per farla sentire.
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    Ottimo, allora sulla renny non c'è bisogno,meglio così! meno si topica con l'elettronica e meglio è :lol:
117 replies since 11/2/2015
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